FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70s E Compact Flash
massima capacità
Rispondi Nuova Discussione
lupo_ezechiele
Messaggio: #1
Mi sapete dire se c'è una limitazione massima di capacità della compact flash per la D70s?
Vorrei sapere nello specifico se 4Gb rientrano nelle possibilità.

Grazie a tutti.
Davide
Drakula
Messaggio: #2
QUOTE(lupo_ezechiele @ Mar 12 2008, 02:26 PM) *
Mi sapete dire se c'è una limitazione massima di capacità della compact flash per la D70s?
Vorrei sapere nello specifico se 4Gb rientrano nelle possibilità.

Grazie a tutti.
Davide

Ciao Davide,
Se nessuno ti risponde te lo faro sapere io sabato pomeriggio xche mi deve arrivare una Compact Flash. Extreme IV da 8gb x la mia nuova D300.
Avendo anche la D70s ti faro sapere. wink.gif
Bye Sasy

lupo_ezechiele
Messaggio: #3
QUOTE(Drakula @ Mar 12 2008, 03:09 PM) *
Ciao Davide,
Se nessuno ti risponde te lo faro sapere io sabato pomeriggio xche mi deve arrivare una Compact Flash. Extreme IV da 8gb x la mia nuova D300.
Avendo anche la D70s ti faro sapere. wink.gif
Bye Sasy


grazie 1000. aspetterò tue news...

buona giornata
Ansel Adams
Messaggio: #4
Ciao,
ho una D70s e uso da più di un anno una cf Transcend da 4gb senza alcun problema.

Saluti
Enrico



QUOTE(lupo_ezechiele @ Mar 12 2008, 02:26 PM) *
Mi sapete dire se c'è una limitazione massima di capacità della compact flash per la D70s?
Vorrei sapere nello specifico se 4Gb rientrano nelle possibilità.

Grazie a tutti.
Davide

joezan
Messaggio: #5
..io sono contrario a cosi tanti Gb in una sola scheda, meglio dividere in due da 2Gb o+,
se malauguratamente ti succede che per qualsiasi motivo la macchina và in tilt ,o la scheda va in blocco, perdi tutto.

Ciao
lupo_ezechiele
Messaggio: #6
QUOTE(joezan @ Mar 12 2008, 05:57 PM) *
..io sono contrario a cosi tanti Gb in una sola scheda, meglio dividere in due da 2Gb o+,
se malauguratamente ti succede che per qualsiasi motivo la macchina và in tilt ,o la scheda va in blocco, perdi tutto.

Ciao


si, anche io la penso come te... infatti ho 4 CF da 2Gb, ma mi è venuta l'occasione di prendere una ultra II da 4 gb per pochi "euri", così prima di prenderla, volevo avere la certezza che si possa usare.
ilpoveropiero
Messaggio: #7
QUOTE(lupo_ezechiele @ Mar 13 2008, 10:05 AM) *
si, anche io la penso come te... infatti ho 4 CF da 2Gb, ma mi è venuta l'occasione di prendere una ultra II da 4 gb per pochi "euri", così prima di prenderla, volevo avere la certezza che si possa usare.


Io sulla D70 'liscia' uso da mesi senza problemi e con molto godimento CF da 4gb di varie marche (alcune anche ignote).

Vai tranquillo.
Drakula
Messaggio: #8
Buone Notizie.
Torno Adesso dal mio rivenditore he he Compact Flash. Extreme IV da 8gb x la mia nuova D300
Montata sulla D300.....Perfetta.
Montata su D70s Magnificamente Perfetta. Gia fatti una 50 di scatti sia Nef che Jpeg, Ottima.
L'unica cosa strana e che sulla Compact Flash si sono create all'interno 2 Cartelle ( 1° 100ND70S e 2° 100ND300 ).
Del resto tutto Ok, Vai Tranquillo Lupo....e lascia Stare Cappuccetto Rosso. messicano.gif messicano.gif Bye Sasy texano.gif
Marco Senn
Messaggio: #9
QUOTE(Drakula @ Mar 14 2008, 02:53 PM) *
e lascia Stare Cappuccetto Rosso



Senti chi parla, tu lasciale stare tutte messicano.gif


Anche la D50 crea una cartella 100ND50, immagino sia uno standard (se l'hai usata su entrambe...) determinato dal menù in cui puoi rinominare la cartella.
lupo_ezechiele
Messaggio: #10
QUOTE(Drakula @ Mar 14 2008, 02:53 PM) *
Buone Notizie.
Torno Adesso dal mio rivenditore he he Compact Flash. Extreme IV da 8gb x la mia nuova D300
Montata sulla D300.....Perfetta.
Montata su D70s Magnificamente Perfetta. Gia fatti una 50 di scatti sia Nef che Jpeg, Ottima.
L'unica cosa strana e che sulla Compact Flash si sono create all'interno 2 Cartelle ( 1° 100ND70S e 2° 100ND300 ).
Del resto tutto Ok, Vai Tranquillo Lupo....e lascia Stare Cappuccetto Rosso. messicano.gif messicano.gif Bye Sasy texano.gif


Grazie 1000 per la notizia... vado tranquillo.

P.S. per capuccetto rosso non garantisco!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio