FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Cavo Sc-29
Rispondi Nuova Discussione
abex1989
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se secondo voi il cavo TTL sc-29 Sia compatibile per nikon D5000 con flash Sb-400, ho sentito tantissime opinioni le quali la maggior parte terminavano con... provalo e vedi se funziona... vorrei avere se possibile certezza. Vi ringrazio
ironandrew
Messaggio: #2
Avevo molti dubbi anche io ma il grande Rodolfo me li ha chiariti! anche io ho una D5000. Puoi prendere sia l'SC-28 che l'SC-29! entrambi funzionano alla grande e sono praticamente identici! l'unica è che ti conviene un Sc-28, che costa 50-70euro, perchè l'sc-29 costa minimo 100-110euro e in più ha solo il fatto che da il comando ad SB-800 o SB-900 per l'utilizzo degli infrarossi (quindi aiuta nella maf)! quindi a te con il 400 non ti cambia assolutamente nulla! e pure io sono intenzionato sul 28 anche se ho l'SB-800! predi il 28 a occhi chiusi!
Ciao
abex1989
Messaggio: #3
Ciao, ti ringrazio per la risposta pronta, alla fine ho optato per l'sc-29 che sono riuscito a trovarlo ad un prezzo decente di una 20 di euro in piu' rispetto il sc-28. Ho optato per quest'ultimo in quanto se dovessi cambiare macchina o flash, ho così la certezza che quest'ultimo non deficiti di qualche funzione. Fammi sapere dove ho acquistato il cavo tramite MP. Grazie ancora per la disponibilità ^^
ironandrew
Messaggio: #4
Di niente...ma fammi capire, tu hai acquistato l'SC-29 e io ti dovrei dire dove l'ho acquistato?? o.O?

Cmq a parte credo l'errore di digitazionne, se mi fai sapere in pm dove l'ha preso mi interesserebbe!

Anche se ieri, scartabellando il manuale dell'SB-800, ho notato la splendida funzioe SU-4!!!! con la quale posso usare in wireless l'SB-800 anche senza cavo e senza che sia commander la mia macchina!!! ok perdo il TTL, ma in A o M per le poche cose che devo fare per ora mi può bastare!
abex1989
Messaggio: #5
Si ho scritto male, perdonami. Vorrei dare la colpa al mac ma, essendo infallibile, mi assumo tutte le responasbilità ehehe allora ti informo tramite PM, saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio