FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento A Sierra Per Mac
, a distanza di mesi dall'uscita...
Rispondi Nuova Discussione
brunogalli
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
A distanza di mesi Dall'uscita del nuovo sistema operativo sierra che problemi avete avuto dopo l'installazione ?
Lr6,cnx2,Nikon transfer ,funzionano ancora correttamente?
I catologhi di lr6 sono rimasti inalterati?
Sarei costretto ad aggiornare in quanto dovrei utilizzare un prg che con ios8.non è compatibile (purtroppo)
Io ,in verità non ho mai aggiornato per paura di non poter lavorare con certi prg.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie tante
Ciao Bruno
 
Nuova Discussione
Risposte
alberto53
NPA
Messaggio: #2
Buona sera a tutti.
Un mese fa io ho aggiornato il mio Mac con Sierra ,quasi tutti i programmi Nikon mi funzionano
ma ViewNX non ne vuole sapere mi sono scaricato anche l'ultimo aggiornamento ViewNX-i(1.2.5)
quando apro il programma mi viene una finestra dove c'è scritto -chiusura inattesa di ViewNX-i per informazioni dettagliate inviare il resoconto ad Apple.
Mi sapresti indicarmi come risolvere questo problema . Grazie un abbraccio Alberto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(alberto53 @ May 17 2017, 05:06 PM) *
Buona sera a tutti.
Un mese fa io ho aggiornato il mio Mac con Sierra ,quasi tutti i programmi Nikon mi funzionano
ma ViewNX non ne vuole sapere mi sono scaricato anche l'ultimo aggiornamento ViewNX-i(1.2.5)
quando apro il programma mi viene una finestra dove c'è scritto -chiusura inattesa di ViewNX-i per informazioni dettagliate inviare il resoconto ad Apple.
Mi sapresti indicarmi come risolvere questo problema . Grazie un abbraccio Alberto

Ciao Alberto, a me non ha dato nessun problema, l'ho fatto anche a due amici che hanno Macbook Pro nuovo e tutto funziona,
strano, sembra che lo hai istallato dopo l'aggio ma invece presumo lo avessi già avuto in macchina.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il May 25 2017, 12:45 PM

Posta in questo topic
brunogalli   Aggiornamento A Sierra Per Mac   Mar 19 2017, 11:14 PM
Alessandro Castagnini   Purtroppo no l mio Mac è il primo modello escluso ...   Mar 20 2017, 12:23 AM
plxmas  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mac Book "vs" Mac Book Pro Martina Bi 18 25-10-2007 09:56
I Mac O Mac Pro? giulio.photo 11 24-10-2014 18:19
D100 E Capture Control Su Mac michele@bachini.it 6 21-02-2012 22:16
Mac Pro Intel Core Duo O Pawer Mac G5 (motorola) m.bonotto@intelligenza.it 4 03-03-2007 19:19
Nikon Capture E Mac Osx Panther Jazz 3 28-01-2004 17:23