FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ogni Tanto Ci Riprovo....
Al mare
Rispondi Nuova Discussione
danyfil
Messaggio: #1
Spesso mi scoragio per gli scarsi risultati ottenuti con l'unica scusante del quasi nullo tempo libero a disposizione....
oggi ci riprovo:
Le alte luci pelate sono cercate tramite curva in macchina ed esposizione corretta +0.3.
Il granello di polvere sul sensore è stato eliminato "fisicamente" ma ho tralasciato tale aspetto (a mio parere irrilevante) in PP

un'altra....
FALCON200
Messaggio: #2
la luce mi piace molto....ed anche il taglio "ardito"
forse non avrei tagliato la mano del bimbo....oppure avrei stretto di più l'inquadratura...
ma sono solo opinioni di una matricoletta....
Grazie
Mat
ceschina79
Messaggio: #3
non ti scoraggiare! parere di un'altra matricola: nella seconda foto trovo davvero spietato il taglio!!!

ciao!
fra'
vdisalvo
Messaggio: #4
terzo parere secco di una matricola (ma con bambini piccoli !). La prima mi piace molto, la seconda meno. Non ti scoraggiare assolutamente, non ne hai motivo.

valentino
Davide_C
Messaggio: #5
I pareri delle matricole valgono come quelli di tutti gli altri, anzi a volte anche di più. "Matricola" spesso è un'etichetta che si ha solo (provvisoriamente) nel forum wink.gif

Nella seconda un peccato che la mamma abbia una posizione così troppo secondaria.
La prima invece ha un taglio che mi piace molto, bella così. Forse meglio se il bimbo avesse guardato in macchina, ma tutto sommato bella anche così.

Messaggio modificato da Davide_C il Oct 10 2006, 08:47 AM
giunicas
Messaggio: #6
Bella la prima, anche le luci che io trovo piuttosto calde e rassicuranti in un ritratto cosi'. La seconda mi spiace no. La mamma che spunta con la testa... sembra abbia un collo infinito, ci voleva almeno un po' di spalle....
Matricolarmente parlando si intende !!
ciao
Giuseppe

Messaggio modificato da giunicas il Oct 10 2006, 09:38 AM
Eleonora Castelli
Messaggio: #7
QUOTE(giunicas @ Oct 10 2006, 10:37 AM) *

Bella la prima, anche le luci che io trovo piuttosto calde e rassicuranti in un ritratto cosi'. La seconda mi spiace no. La mamma che spunta con la testa... sembra abbia un collo infinito, ci voleva almeno un po' di spalle....
Matricolarmente parlando si intende !!
ciao
Giuseppe

Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #8
io preferisco la seconda per le espressioni, però avresti dovuto inquadrare meglio, magari inserendo anche una parte del busto, così effettivamente sembra una testa che sbuca dal nulla!
dai riprova e non ti arrendere mai!

ciau wink.gif
fotoland
Messaggio: #9
Anche a me, piace la seconda, come idea, ma giustamente come ha detto Monia, dovevi provare un'inquadratura diversa. Continua così ...

Ciao smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #10
la prima esprime tanta tenerezza.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio