FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiaggia Minimal
Rispondi Nuova Discussione
nicolamilani
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti.
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Gran belle composizioni, forse manca un pò di "pepe", magari con un pelo di aumento del contrasto queste tre belle foto aumenterebbero il loro impatto visivo.
IMHO ovvio....

Ale
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #3
mi associo all'optimo Alessandro, va detto però che puo essere una chiave di lettura di Nicola quella di considerare le foto un pò desaturate e poco contrastate.

Ciao Marco
Negativodigitale
Messaggio: #4
Ciao Nicola, sono proprio minimal non c'è che dire. Comunque molto gradevoli.

Per me qua ci stava anche un bel BN da combattimento rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Andrea Moro
Messaggio: #5
Tre belle fotografie, veramente curate e con dei bei soggetti! Pollice.gif Pollice.gif La seconda mi ricorda, molto alla larga, le belle foto dei deserti americani con sabbia bianca e i cespugli in primo piano...peccato per quell'affare arancione sullo sfondo wink.gif
nicolamilani
Messaggio: #6
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 25 2008, 11:18 PM) *
Gran belle composizioni, forse manca un pò di "pepe", magari con un pelo di aumento del contrasto queste tre belle foto aumenterebbero il loro impatto visivo.
IMHO ovvio....

Ale



QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Apr 26 2008, 10:23 AM) *
mi associo all'optimo Alessandro, va detto però che puo essere una chiave di lettura di Nicola quella di considerare le foto un pò desaturate e poco contrastate.

Ciao Marco



QUOTE(Negativodigitale @ Apr 26 2008, 10:38 AM) *
Ciao Nicola, sono proprio minimal non c'è che dire. Comunque molto gradevoli.

Per me qua ci stava anche un bel BN da combattimento rolleyes.gif

Ciao! Paolo

Grazie per le vostre opinioni. Non lo so... ma non riesco a contrastarle di più e nemmeno a caricare un b/n... quando le vedo a monitor mi vengono così, se volete un po' scialbe, ma con i colori leggeri sono più vicine a come "le vedo"...


QUOTE(Andrea Moro @ Apr 26 2008, 11:35 AM) *
Tre belle fotografie, veramente curate e con dei bei soggetti! Pollice.gif Pollice.gif La seconda mi ricorda, molto alla larga, le belle foto dei deserti americani con sabbia bianca e i cespugli in primo piano...peccato per quell'affare arancione sullo sfondo wink.gif

Grazie Andrea, l'affare arancione è, purtroppo, un rifiuto mad.gif , ma ho pensato che poteva tornar buono: con cespuglio, ramo e persona che camminava...veniva una "Y"...

Ciao e ancora grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio