FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Pò Di Palermo
Datemi un parere
Rispondi Nuova Discussione
salvocaldara
Messaggio: #1
Ciao a tutti voglio postarvi queste foto per avere un confronto con degli intenditori, perchè una volta mi hanno rimproverato che tenevo tutto quello che facevo per me senza mettermi in confronto con qualcuno, è da un paio di settimane che mi voglio confrontare con altra gente, ma dalle ultime due foto postate non ho ricavato un gran che di pareri, apparte Giulio che mi ha dato il suo parere, nessuno mi ha detto cosa ne pensa.
Spero di avere più fortuna questa volta.


Grazie in anticipo

Salvo Caldara

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata
maurizioricceri
Messaggio: #2
Forse se ci dice cosa hai fatto a queste foto e soprattutto quale era il tuo intento...potremmo anche esprimere una opinione.
salvocaldara
Messaggio: #3
Salve Maurizio, voglio rispondere alle tue domande, le foto sono state trasformate in quadri, come molti altri hanno fatto in questa sezione, il mio intento era quello di mascherarle per dare una forma diversa, come penso che facciano tutti quelli che elaborano le foto per trasformarle in quadri o altro ancora. Cmq ti ringrazio perchè sei stato il primo a scrivere qualcosa sulle mie foto.


Grazie

Salvo Caldara
Andrea Chieregato
Messaggio: #4
ciao salvo ben venuto, dal mio punto di vista se la tua intenzione era trasformare la foto in quadro be...mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro le foto sembrano proprio dei dipinti; mi piace la seconda ( teatro massimo) anche se il colore della cornice secondo me spicca troppo e distrae l'attenzione dal soggetto della foto ,il teatro, potresti magari scurirla oppure prendere come colore i bei fiori sulla scalinata magari campionandoli a risentirci posta altri lavori come ti hanno consigliato non tenerti tutto per te !! messicano.gif
salvocaldara
Messaggio: #5
Ciao Andrea, Grazie per il consiglio, sai all'inizio quando stavo studiando i colori della cornice avevo messo proprio quello dei fiori, dopo non so il perchè lo cambiato, comuque appena ho 2 minuti la sistemo.


Grazie

Salvo Caldara
Dario Corso
Messaggio: #6
Complimenti Salvo, l'idea è abbastanza bella e anche il risultato delle foto non è poi così male.
Personalmente però sono un pò refrattraio all'applicazione dei filtri acquarello perchè in alcuni casi fanno perdere il significato della foto e la trasformano appunto in un dipinto, cambiando i parametri di valutazione.
In ogni caso non sono un intenditore e prendi le mie parole come giudizzi personalissimi
Comunque belle le idee e anche i posti che consco per quotidiano vissuto.

Ciao e aspettiamo altre foto

Complimenti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
foto che sono diventati quadri. Se questo era il tuo intento, ci sei riuscito. Ma perché non limitarsi alla "foto"?
salvocaldara
Messaggio: #8
Ciao ragazzi è grazie per il vostro commento, faccio queste trasformazioni alle foto per insicurezza, non sono mai sicuro del lavoro che ho fatto, quindi le trucco, diciamo che non godo di un'alta autostima per i miei lavori, così trasformo le foto. Penso che sia solo un fatto piscologico, che grazie alla gente di questo forum annullando.


Grazie a tutti per i preziosi pareri.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio