FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo Nikon 14/24 F 2.8
Rispondi Nuova Discussione
prosdo.dp
NPA
Messaggio: #1
sono indeciso su un obiettivo,qualcuno puo'consigliarmi sull'ottica del titolo.
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Nuova Discussione
Risposte
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(vittorio555 @ Dec 15 2012, 03:16 PM) *
sono indeciso su un obiettivo,qualcuno puo'consigliarmi sull'ottica del titolo.
Vi ringrazio anticipatamente.


In primis: a cosa ti serve?

Se è per paesaggistica o foto architettonica o d'interni, ok prendilo, che è il miglior zoom supergrandangolare attualmente esistente. Se è invece per street/reportage, qualche paesaggio, insomma vuoi un tuttofare grandangolare a 360°, ecco che a mio avviso il più idoneo sulla piazza è il 16-35 f/4.
prosdo.dp
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(CV date= @ post=) *
In primis: a cosa ti serve?

Se è per paesaggistica o foto architettonica o d'interni, ok prendilo, che è il miglior zoom supergrandangolare attualmente esistente. Se è invece per street/reportage, qualche paesaggio, insomma vuoi un tuttofare grandangolare a 360°, ecco che a mio avviso il più idoneo sulla piazza è il 16-35 f/4.

Grazie,mi pice tantissimo la paesaggistica e voglio completare il mio corredo!.......poi a gennaio vado alle canarie e li costa un po meno circa 1200 caffè.


QUOTE(Gozilla @ Dec 1012, 05:24 PM) *
Scrissi una simpatica "comparata" tra i vari wide zoom di Nikon, che ovviamente comprendeva la lente citata. Spero di fare cosa gradita.... wink.gif http://www.paolopenna.blogspot.it/#!ht...il-cattivo.html

Grazie mi confonde un po ma sono abbastanza deciso.

QUOTE(Felicione @ Dec 15 2012, 04:08 PM) *
hai già visto qui?

Grazie ho cercato il club ma non lo trovavo.

Posta in questo topic
vittorio555   Obiettivo Nikon 14/24 F 2.8   Dec 15 2012, 03:16 PM
Cesare44   è una lente al top, invidiata anche dai canoniani ...   Dec 15 2012, 03:34 PM
joutrek  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio