FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Foto Glamour
Rispondi Nuova Discussione
lupo_ezechiele
Messaggio: #1
provo a postare una foto per sentire le vostre opinioni....

sparate pure.... sono pronto!!!

user posted image
16ale16
Messaggio: #2
Io non vedo niente ohmy.gif unsure.gif

Ciao
Fabio Pianigiani
Messaggio: #3
Ma quando la vedrai ... ohmy.gif

P.S.
Via le imperfezioni sulle ganbe.
Peccato per il piede tagliato.

Soggetto notevole ...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mannaggia x quel piede tagliato...
Pos ed espressione sono ok!
Qualche dubbio sulla conversione, non mi piace la tonalita' calda, a colori dovrebbe dare il massimo a mio avviso...
Buona nel complesso.
ciao
Gaetano
sevencoins
Messaggio: #5
Nemmeno io vedo niente huh.gif
lupo_ezechiele
Messaggio: #6
non capisco perche' qualcuno la vede e qualcun'altro no!!!

facciamo cosi....


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Davide_C
Messaggio: #7
Quoto chi mi ha preceduto, peccato per il piede tagliato e via le imperfezioni dalle gambe.
Complimenti alla modella Pollice.gif
16ale16
Messaggio: #8
Ragazzi scusate ma perché io continuo a non vedere niente?
Mi compare una scritta: User Posted Image, ma niente immagine...
sassoscritto
Messaggio: #9
Basta cliccare con il tasto destro e chiedere di aprire l'immagine (http://gallery.photo.net/photo/4613870-md.jpg). Quanto alla foto, a me piace molto. Gli appunti che mi viene di farti sono: le punte delle spighette in basso, che disturbano un po', e quella macchia/segno che c'e' sul ginocchio dx, che dovresti togliere in pp, e poi peccato per il piede tagliato.... Per il resto, mi piace sia la posa che l'espressione della modella, molto sensuale (oltre alla modella stessa)...

Stefano
Davide_C
Messaggio: #10
QUOTE(16ale16 @ Jun 27 2006, 01:10 PM)
Ragazzi scusate ma perché io continuo a non vedere niente?
Mi compare una scritta: User Posted Image, ma niente immagine...
*



Ora Lupo l'ha inserita come allegato e dovresti vederla.
In ogni caso prova a cliccare con il destro sull'icona "user posted image", copia l'indirizzo ed incollalo in una nuova finestra internet. Dovresti vederla wink.gif

ps: ops... scusa Stefano, ci siamo sovrapposti.

Messaggio modificato da Davide_C il Jun 27 2006, 01:13 PM
toad
Messaggio: #11
A me danno più fastidio le spighe i primo piano che non il piede tagliato.
Concordo con gli altri circa l'uso del colore, le imperfezioni sulle gambe e sulle qualità della modella, non solo estetiche ma anche, diciamo, interpretative.
Una bella immagine. Pollice.gif
16ale16
Messaggio: #12
Ora la vedo biggrin.gif biggrin.gif

Concordo sul taglio del piede, peccato!!

Per le spighe credo che non sia un problema farle sparire con Photoshop.

La foto comunque è bella, mi piace il glamour! (e pure la modella, siamo onesti! tongue.gif )

Ciao
lupo_ezechiele
Messaggio: #13
grazie a tutti per i complimenti...

il piede tagliato, e' stato un errore di scatto.

pero' potremo discutere sul fatto che NON vada bene!!!! dopo tutto il soggetto non era il piede, quindi tutto sommato non la vedo proprio come un grosso handicap!!!

concordo con voi che le spighe siano un disutrbo, ma prima non ci avevo fatto caso. vuol dire che allora serve chiedere consigli sulle proprie foto.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grasssssie a tutti
16ale16
Messaggio: #14
Ho provato a togliere le spighe:


Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marcofranceschini
Messaggio: #15
hmmm.gif secondo me ci sono troppi elementi che comunicano "erotismo" :

l'espressione del viso della modella con un dito nella bocca;
il seno scoperto;
le gambe aperte che lasciano intravedere il sesso della modella.

Decisamente un'esagerazione...credo che ne potesse bastare una sola di tutte e tre...e nessuna delle tre per esprimere della semplice sensualità.

Mi chiedo poi come ti possa essere scappato nella composizione il piede fuori dall'inquadratura...i tre elementi sopracitati hanno fatalemte distratto il fotografo? dry.gif

Marco
MMFR
tosk
Messaggio: #16
Per chi vuole giudicare le donne è una immagine fantastica, per chi giudica le foto non passa inosservato il piede tagliato e le escoriazioni, ematomi delle gambe. Timidamente aggiungo che anche l'altro piede sembra bruciato in parte..
Luca Podda
Messaggio: #17
a parte tutto, trovo l'espressione della modella molto intrigante...

Ciao,
Luca
fotoland
Messaggio: #18
Quello che colpisce subito, è l'espressione della modella, molto ben riuscita Pollice.gif .
Buona la posa, concordo con gli altri, per il taglio dei piedi e la zona bruciata nelle alte luci.
In sintesi, è una buona immagine.
Nulla da dire, sulle ottime fattezze della modella wink.gif

Ciao biggrin.gif
marco62
Messaggio: #19
Caro Lupo Ezechiele ciao,
devo essere sincero, la bellezza della modella e la sua carica di sensualita ed erotismo porta subito a giudicare lo scatto estremamente bello ed intrigante; direi quasi invidiabile (anzi senza quasi). smile.gif
Tuttavia dovendo essere critici, come da tua richiesta, non posso non concordare con chi mi ha preceduto in merito al piede tagliato. Aggiungerei anche un appunto sulla posizione del piede non tagliato che peraltro risulta anche bruciato (avrei dato forse un pò più di risalto alla scarpa con il tacco) e forse avrei tenuto quel drappetto di vestito (ahimè) un pò più lungo e quindi appena più coprente.
Ad ogni modo la ritengo un immagine molto bella, complimenti a te e a quella splendida e disponibile modella.
Mi piacerebbe vedere lo scatto a colori e qualche immagine con la modella in piedi.

Ciao

Marco
matmat
Messaggio: #20
premesso che la modella è bellissima e anche la posa molto intrigante e sensuale, quoto quello che dicevano gli altri sul piede tagliato e l'altro bruciato.... le piantine che appaiono in basso, non mi danno un gran che fastidio!
come mai non ci sono commenti da parte delle ragazze del forum????
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Mmmm...
ok, sparo, come chiesto dall'autore.
Onestamente non mi esalta, la trovo troppo esplicita.
Dettagli come la sbucciatura sul ginocchio (o livido, nn ho idea), il piede e compagnia bella passano in secondo piano rispetto alla posa a gambe aperte.
Sulla bellezza della modella nn mi esprimo, penso sia un elemento estraneo alla valutazione della foto.
Se ti fosse possibile, proverei qualche scatto più soft, mi sembra che le potenzialità del fotografo ci siano tutte wink.gif
ciao!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #22
più che glamour è erotismo bello carico e come tale influenza nel giudizio di noi maschietti

io trovo da correggere il movimento del corpo accentuando la posizione sulla diagonale e. quindi, mettendo in evidenza il piede tagliato e eliminando lo spazio sulla testa

insomma credo che la modella abbia influenzato anche il fotografo ... averne di modelle così rolleyes.gif
lupo_ezechiele
Messaggio: #23
grazie ancora per i giudizi....

qualcuno mi potrebbe per cortesia spiegare per quale motivo non riesco a mettere l'immagine direttamente nel 3d ma solo come allegato????

ho messo la foto su photo.net e poi l'ho inserita con il pulsantino IMG all'interno del messaggio, andando ad inserire il link che c'e' su photo.net.

quando faccio l'anteprima del messaggio, la vedo, poi pero' sparisce....

qualcuno mi sa aiutare????
Fabio Pianigiani
Messaggio: #24
QUOTE(mmfr @ Jun 27 2006, 02:41 PM)
hmmm.gif secondo me ci sono troppi elementi che comunicano "erotismo" :
....
l'espressione del viso della modella con un dito nella bocca;
il seno scoperto;
le gambe aperte che lasciano intravedere il sesso della modella.
...
*


QUOTE(Antonio C. @ Jun 27 2006, 08:10 PM)
...
Se ti fosse possibile, proverei qualche scatto più soft, mi sembra che le potenzialità del fotografo ci siano tutte wink.gif
...
*



Ragazzi come darvi torto sulla molta espliciità dell'immagine.
Ma perché snaturare le intenzioni dell'Autore.
Voleva un'immagine diretta ... palese ... senza veli o falsi vedo/non vedo.
E, piede a parte, mi sembra ci sia riuscito.
Se poi è più adatta ad una sezione "Erotismo" piuttosto che "Nudo artistico", questo è un altro discorso.
filippogalluzzi
Messaggio: #25
QUOTE(kurtz @ Jun 28 2006, 11:13 AM)
Ragazzi come darvi torto sulla molta espliciità dell'immagine.
Ma perché snaturare le intenzioni dell'Autore.
Voleva un'immagine diretta ... palese ... senza veli o falsi vedo/non vedo.
E, piede a parte, mi sembra ci sia riuscito.
Se poi è più adatta ad una sezione "Erotismo" piuttosto che "Nudo artistico", questo è un altro discorso.
*



Io quoto il buon kurtz per tutti e due gli interventi!
Peccato veramente il piede tagliato.
Bellissima la ragazza!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »