FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presentazione Personale
Rispondi Nuova Discussione
ROJCH GIAN FRANCO
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi chiamo Gian Franco....non so come funziona il tutto, ma mi sto' applicando.
Vi dedico questo mio scatto con la speranza sia di vostro gradimento..un salutone a tutti. CiaooooooImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Robin58
Messaggio: #2
Innanzitutto benvenuto nel Forum!
Accipicchia Gian Franco, a mio modestissimo parere ti presenti, per così dire, con un gran bel "biglietto da visita". Lo scatto proposto mi piace molto. Forse i volatili si perdono un po' nel complesso di un'immagine così ricca di particolari, ma l'inconsueta ambientazione e la notevole cura dei dettagli, dalla composizione alla gamma cromatica, restituiscono secondo me un'immagine estremamente efficace e suggestiva.
Ciao, alla prossima

Robin


ROJCH GIAN FRANCO
Messaggio: #3
Ciao Robin, felice di conoscerti, e grazie per il benvenuto...come faccio a vedere i vostri lavori? Ciao, un salutone, Gian Franco.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
zuccaro
Messaggio: #4
Ben venuto nel Forum
Mi associo ai complimenti di Robin
Per vedere i lavori di chi pubblica sul forum è sufficiente cliccare o sul nome e ti si aprirà una tendina da cui selezionare "visualizza la mia pagina" oppure sulla foto e in automatico si aprirà la finestra di Clikon dell'interessato
ancora un saluto
ROJCH GIAN FRANCO
Messaggio: #5
Grazie Stefano..gentilissimo.
Un salutone, Gian Franco.
playrick2001
Messaggio: #6
Ciao Gianfranco,
innanzitutto un caloroso benvenuto. Le immagini in sè meritano, l'unica cosa è che nella prima si nota parecchio rumore e i volatili soprattutto peccano di nitidezza, ma magari è solo un problema del jpeg postato.


Un salutone, Riccardo
ROJCH GIAN FRANCO
Messaggio: #7
Ciao Riccardo, piacere di conoscerti..una volta spostata la foto lo notato anch'io il rumore, probabilmente ho ridotto troppo la risoluzione..ti ringrazio per il passaggio e il tempo dedicato. Un salutone, Gian Franco.
corrado55
Nikonista
Messaggio: #8
Ciao Gianfranco , ben arrivato !
Ti presenti con un primo scatto molto interessante e ben composto, con tutte le cose messe bene a posto... complimenti !
Corrado
ROJCH GIAN FRANCO
Messaggio: #9
Ciao Corrado, felice di conoscerti e grazie per il benvenuto..gentilissimo..alla prossima.
Un salutone, Gian Franco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio