FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Balcone
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
Messaggio: #1
nuova elaborazione grafiche di un balcone fotografato e poi rielaborato in photoshop

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


nb. cliccate per ingrandire


Suggerimenti, critiche e considerazioni sempre ben accette
bazzuka1984
Messaggio: #2
In tutta sincerità il ritocco mi sembra più "imponente" del tuo soggetto. Penso che il ritocco debba mettere in risalto il tuo soggeto e non ridurlo ad una "immagine" da elaborare.

Wee ho detto ta miaaaaa! smile.gif
rossanop
Messaggio: #3
QUOTE(bazzuka1984 @ Jun 4 2008, 08:27 PM) *
In tutta sincerità il ritocco mi sembra più "imponente" del tuo soggetto. Penso che il ritocco debba mettere in risalto il tuo soggeto e non ridurlo ad una "immagine" da elaborare.

Wee ho detto ta miaaaaa! smile.gif

Ciao Bazzuca, mi sembra di aver capito che il soggetto scelto non ti piace ma ti piace l'elaborazione fatta, credo che sia questo che tu voglia dirmi, comunque sono il tipo che non se la prende mai per le critiche anche le più dure, penso che tutto serva a crescere, anche se in questo caso a me piace il sogetto scelto nell'elaborazione, ma oltre al mio è giusto e doveroso ascoltare il parere di tutti per tirare poi le somme, grazie comunque per il commento e la sincerità.
pinobeato
Messaggio: #4
da quello che riesco ad intravedere del balcone penso che si trattasse di un balcone antico!?!? huh.gif
non era meglio rappresentarlo così??? wink.gif
mmm sarà, ma secondo me è troppo .... elaborato hmmm.gif

ciao Pino
rossanop
Messaggio: #5
Ciao Pino effettivamente il balcone è uno di quelli antichi, penso che abbia almeno una 60/70ina di anni, l'ho postata cosi' in questa sezione proprio perchè credevo che ci si potesse spingere con la fantasia in maniera abbastanza libera, concordo sul fatto che effettivamente è troppo elaborata.
Ciao e grazie per la visita e il commento.


posto la foto originale:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pinobeato
Messaggio: #6
tutta un'altra storia, e se provassi il bianco e nero, ti faccio vedere una mia, i balconi antichi sono spettacolari
senza concorrere, sia ben chiaro ;-)

IPB Immagine

Messaggio modificato da pinobeato il Jun 5 2008, 08:33 PM
rossanop
Messaggio: #7
Ciao Pino ti posto la mia versione del balcone in bianconero, fammi sapere cosa ne pensi, ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pinobeato
Messaggio: #8
mi piace molto wink.gif
il Tabaccaio
Messaggio: #9
Ciao Rossano , e' dai tempi del lucchetto che non ci incontravamo su queste pagine, vedo che la tua sperimentazione continua , e sicuramente dara' buoni frutti , bravo e continua.
rossanop
Messaggio: #10
QUOTE(pinobeato @ Jun 6 2008, 10:49 AM) *
mi piace molto wink.gif

sono felice che ti piace grazie.gif per l'apprezzamento

QUOTE(il Tabaccaio @ Jun 6 2008, 01:18 PM) *
Ciao Rossano , e' dai tempi del lucchetto che non ci incontravamo su queste pagine, vedo che la tua sperimentazione continua , e sicuramente dara' buoni frutti , bravo e continua.

Ciao Tabaccaio, evvero su questa pagina di elaborazioni grafiche effettivamente era da un bel po' di tempo che mancavo, ma in realtà non ho mai smesso di sperimentare, piu' che altro mi stavo dedicando di piu' ad altri generi di foto sempre in questo forum ed altri, mi fa piacere ricevere la tua visita e il tuo commento, grazie.gif per l'apprezzamento ci rivediamo presto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio