FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Perplessita Sb 700! Help!
Rispondi Nuova Discussione
cadrago
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, monto un SB 700 su una D300S con 17 55 2,8 ... posto in verticale mi ha sempre letto nel display i mm relativi all obbiettivo ... d un tratto in serata ho notato che questo valore non cambiava piu rispetto alla lunghezza focale che impostavo, ma restava fisso sul valore 11 mm ... son un po perpelsso :|
decarolisalfredo
Messaggio: #2
Hai per caso tolto lo zoom automatico e lo hai messo in manuale?
Hai per caso estratto il pannellino riflettente o il diffusore e non lo hai poi rimesso a posto bene fino in fondo? In questo caso è come se il pannello diffusore fosse estratto, bisogna spingerlo (delicatamente) fino in fondo dove c'è il contatto che dice al flash che non è in uso.
cadrago
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 7 2013, 07:00 PM) *
Hai per caso tolto lo zoom automatico e lo hai messo in manuale?
Hai per caso estratto il pannellino riflettente o il diffusore e non lo hai poi rimesso a posto bene fino in fondo? In questo caso è come se il pannello diffusore fosse estratto, bisogna spingerlo (delicatamente) fino in fondo dove c'è il contatto che dice al flash che non è in uso.

dECA HAI ragione ... dovevo spingere meglio il pannellino e togliere il diffusore! non mi ero accorto di questa cosa!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio