FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Una Giornata "normale"
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #26
Giornata normale e fantastica, più che altro, per me, una lunga passeggiata con amici per uno dei quartieri più discussi di Roma.
Ringrazio tutti per essere intervenuti ed aver contribuito alla riuscita dell'incontro.
smile.gif

Veniamo alle foto che, vi avverto prima, sono molto simili a quelle degli altri, stessa ottica, stessi luoghi, stessi occhi...

All'arrivo all'appuntamento, Verticalità all'Eur

IPB Immagine

Il mio fratellino piccolo, dato che lui mi chiama Fratellone

IPB Immagine

L'Eur è anche Complessità

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e Colore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messaggi lasciati sui marmi

IPB Immagine

Luci che filtrano in profondità

IPB Immagine

Luci che segnano il passo architettonico e strutturale

IPB Immagine



necessità di creare riferimenti per non perdersi nella monotonia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per ora vi saluto con scene di lotta e reportage

IPB Immagine

grazie ancora
smile.gif
s.ronchini
Messaggio: #27
L'eur e le sue statue.
IPB Immagine

Messaggio modificato da s.ronchini il Jan 21 2007, 03:47 PM
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #28
Belle ragaziiiiiiiiiiii
qualcosa di classico:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qualcosa di stravagante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e poi GiuPeppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti
Walter_83
Messaggio: #29
Foto molto carine a ricordare la piacevole giornata trascorsa assieme... :wink: la prossima volta però affronterò una preparazione atletica per reggere il passo! biggrin.gif metto qualcosa anche io...

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
s.ronchini
Messaggio: #30
Laura quella stravagante e bella. wink.gif
rolling_beat
Messaggio: #31
ragazzi....è stata la mia prima uscita con questo gruppo e sono stato subito accolto calorosamente da tutti!
mi sono divertito molto e ho passato una giornata con un gruppo molto affiatato che condivide la passione per la fotografia....

l'unica nota negativa è che mi è impazzita la sd e ho perso una 50ina di scatti mad.gif

sto cercando in tutti i modi di recuperarli....ne ho persi davvero tanti e come tutti capite è come perdere una parte di noi stessi....

auguratemi buona fortuna...

a presto per qualche scatto...

Gabriele smile.gif

Messaggio modificato da rolling_beat il Jan 21 2007, 04:47 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #32
come sempre una giornata piacevole..... con amici di sempre, amici nuovi e amici che non rivedevo da un po'..... è stato divertente, alcune cose da lacrime agli occhi per le risate.....

ecco le mie foto

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

c'è sempre qualcuno che dimentica un petalo di rosa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la mia amichetta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un gruppo di persone speciali a cui voglio tantissimo bene

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

ciao smile.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #33
Fantatsiche Miz, in particolare la 5,6 e 7.

Bravissimo. smile.gif

Complimenti Walter.... belle!
Stella al solito smile.gif Brava...
s.ronchini
Messaggio: #34
il Palazzo della Civiltà Italiana detto groviera. hmmm.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giuseppe78
Messaggio: #35
Finestra di Luce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Porte e Finestre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fight Club
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif G.
miz
Messaggio: #36
Gabriele (rolling_beat), posso immaginare la tua rabbia. Purtroppo ogni scatto è davvero un pezzetto di noi...
Non disperare, spero che tu riesca a recuperare le foto.

GiuPeppe, se avessi postato le ultime foto prima, una delle mie poteva chiamarsi Backstage.

Manu, grazie smile.gif

Metto qualcos'altro.

si continua con i doppioni wink.gif

"Lavoro in corso"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Lavori in corso > Recinzione biggrin.gif

IPB Immagine

Geometrie razionaliste e geometrie organiciste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ancora un quasi doppione, ho scelto questa piuttosto che quella centrata :wink:

Frasi al cielo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Archi o quadrati? rolleyes.gif

IPB Immagine

riflessi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D200 - D50 - Coolpix!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da miz il Jan 21 2007, 06:16 PM
nemoshark23
Messaggio: #37
Complimenti a tutti per le fotografie, non mi è chiara una cosa soltanto??
A cosa serve il nastro adesivo sull'obbiettivo???
grazie piero
ciro207
Messaggio: #38
QUOTE(nemoshark23 @ Jan 21 2007, 06:39 PM) *

Complimenti a tutti per le fotografie, non mi è chiara una cosa soltanto??
A cosa serve il nastro adesivo sull'obbiettivo???
grazie piero

Qua rispondo io biggrin.gif

Ad evitare che gli "zozzoni" dotati di zoom facessero i furbetti e spostassero la focale dai 35 (o 50) mm!!

biggrin.gif biggrin.gif
zico53
Messaggio: #39
E' sempre un piacere vedere un bel gruppo di amici che se la spassano e che tirano fuori sempre e comunque delle gran belle foto. Un bentornato a Daniele che è un bel pò che non vedo in giro. Figth club e relativo "backstage" sono super, le vostre linee architettoniche mi fanno morire d'invidia, i giochi di luci ed ombre sono stupendi, l'otto volante di Laura mi mette l'angoscia dentro memore delle mie paure!

E per finire....attenti al nonno!!! quello non scherza.
nemoshark23
Messaggio: #40
QUOTE(ciro207 @ Jan 21 2007, 06:45 PM) *

Qua rispondo io biggrin.gif

Ad evitare che gli "zozzoni" dotati di zoom facessero i furbetti e spostassero la focale dai 35 (o 50) mm!!

biggrin.gif biggrin.gif



Scusami per l'ignoranza, ma perchè non potevano utilizzare diverse focali??
joshid
Messaggio: #41
Luneur - Giro della morte


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciro207
Messaggio: #42
QUOTE(nemoshark23 @ Jan 21 2007, 06:58 PM) *

Scusami per l'ignoranza, ma perchè non potevano utilizzare diverse focali??

Il Circolo Anima Urbis (ovvero noi biggrin.gif) ha organizzato questa giornata come attività/esercizio all'utilizzo delle focali normali.

Vogliamo mettere così alla frusta la nostra creatività che a volte si perde tra cambi ottiche e zoomate. Ci sono stati grandi fotografi che hanno scattato una vita con un obiettivo solo.... magari diventiamo grandi pure noi biggrin.gif

In futuro faremo la stessa cosa sicuramente con i grandangoli wink.gif

Ciao
Knight
Nikonista
Messaggio: #43
Sono stato della partita solo dopo le 15.00.

Per me solo pochi scatti al Luneur, ma soprattutto l'occasione per rivedere i vecchi amici e per conoscerne di nuovi.

Di seguito posto qualche mio contributo.



Un panning...alle giostre blink.gif !



Un modello d'eccezione....



Infine, un mosso creativo biggrin.gif !



Buone foto

Fabrizio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #44
QUOTE(Knight @ Jan 21 2007, 07:19 PM) *



Di seguito posto qualche mio contributo.






blink.gif
nemoshark23
Messaggio: #45
QUOTE(ciro207 @ Jan 21 2007, 07:08 PM) *

Il Circolo Anima Urbis (ovvero noi biggrin.gif) ha organizzato questa giornata come attività/esercizio all'utilizzo delle focali normali.

Vogliamo mettere così alla frusta la nostra creatività che a volte si perde tra cambi ottiche e zoomate. Ci sono stati grandi fotografi che hanno scattato una vita con un obiettivo solo.... magari diventiamo grandi pure noi biggrin.gif

In futuro faremo la stessa cosa sicuramente con i grandangoli wink.gif

Ciao

grazie mille, interessante, io a volte mi porto via soltanto il mitico 50ino, di cui ne sono innamorato.
ciao e complimenti ancora
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #46
Giraaaaaaa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giu
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
BW
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mi scuso x la ripresa dal basso ma la foto mi piaceva troppo x non pubblicarla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biga1
Messaggio: #47
A dimenticavo un bel giro in canoa . laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #48
QUOTE(nemoshark23 @ Jan 21 2007, 07:57 PM) *

grazie mille, interessante, io a volte mi porto via soltanto il mitico 50ino, di cui ne sono innamorato.
ciao e complimenti ancora



idem rolleyes.gif
esco spesso con la mia D50 e solo il 50ino montato che adoro. Sicuramente ci sforziamo un po' di piu' e siamo anche piu' creativi.

Bravissimi tutti per l'esercizio e per le bellissime foto.
biga1
Messaggio: #49
Alcuni scatti di sera dopo una lunga giornata trascorsa in allegra compagnia. smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #50
bigaaaa ohmy.gif ma hai dormito al luneur???
tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >