FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Lo Sbarco Sull'isola...
...Tiberina
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #1
Una bella giornata oggi, un sole non troppo invadente, alcuni nuovi amici si sono uniti al nostro gruppo... Intanto vi mostro tutti i presenti

user posted image

E poi lascio spazio ai "giovani" fotografi biggrin.gif

Un ringrazimanento a tutti per la presenza, un saluto ad Alessandro (raffaeli) che ha avuto qualche imprevisto, un abbraccio a Nisex incontrato per le strade romane blink.gif e... alla prossima

Ciao

Dan
biga1
Messaggio: #2
user posted image
Va bene apro il portone. laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Molto bella Andrea ma io avrei fatto tutto nero il contorno ( in pp ) wink.gif
biga1
Messaggio: #4
user posted image
user posted image

Messaggio modificato da biga1 il Jun 10 2006, 10:12 PM
biga1
Messaggio: #5
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 10 2006, 11:03 PM)
Molto bella Andrea ma io avrei fatto tutto nero il contorno ( in pp ) wink.gif
*


Ti ringrazio Annalisa ma non vedevo l’ora di postarla unsure.gif

Messaggio modificato da biga1 il Jun 10 2006, 10:17 PM
biga1
Messaggio: #6
user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ti posso dare un altro consiglio ? ( chiamami pure spaccaballe ) ma la tua firma cosi grande dentro alla foto secondo me rovina gli scatti wink.gif ( falla un pò + piccola e nella cornice ... consiglio personale ).
biga1
Messaggio: #8
QUOTE(_Annalisa_ @ Jun 10 2006, 11:31 PM)
Ti posso dare un altro consiglio ? ( chiamami pure spaccaballe ) ma la tua firma cosi grande dentro alla foto secondo me rovina gli scatti wink.gif ( falla un pò + piccola e nella cornice ... consiglio personale ).
*


Va bene Annalisa seguirò il tuo consiglio. wink.gif
Ciao.
biga1
Messaggio: #9
user posted image
Che caldo.... cool.gif
Franco_
Messaggio: #10
Ciao ragazzi, bell'inizio ...

Andrea, ecco che cosa aveva di tanto interessante la fontana di Piazza Venezia wink.gif ; per quanto riguarda la foto fatta dall'Aventino alla Basilica di San Pietro proverei a darle un pò di maschera di contrasto, quella foschia impasta un pò tutto ...
Spero di riuscire a postare qualche immagine anch'io; sono molto curioso di vedere gli scatti fatti con l'80-200 AFS di Walter83 (grazie Walter) e AFD di Timolone (grazie Emiliano): credo proprio che sarò costretto ad aprire il portafogli rolleyes.gif
Devo dire che quello che si è costituito è veramente un bel gruppo, ieri abbiamo passato molte ora insieme e tutte in allegria e abbiamo perfino incontrato Nisex (nemmeno ci fossimo dati appuntamento wink.gif ) .
Ora basta con le parole, vado a rivedermi gli scatti.

P.S. Prime impressioni: non scopro l'acqua calda se dico che l'AFS è fantastico, ma un conto è leggerle le impressioni, un altro è toccare con mano ... purtroppo costa 2 cifre e quindi mi accontenterò (si fa per dire ovviamente) dell' AFD.

Scusate per l'intervento forse troppo O.T.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
ohmy.gif Ma porc...ero a due passi da voi (forse uno). Averlo saputo vi avrei visto volentieri anche se credo che uno di voi l'ho incontrato ieri sera sulla Metro tornando a casa hmmm.gif .
Aspettando le altre foto mi complimento per le prime postate. texano.gif
miz
Messaggio: #12
Mi è dispiaciuto non esserci, ma tra condominio, matrimonio, etc, proprio non ce l'ho fatta.
Benvenuti ai nuovi amici che spero di conoscere presto, e complimenti ad Andrea, ha iniziato mooolto bene.
smile.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #13
bella giornata passata con voi. belle foto Andrea smile.gif . facce vede le foto Franco! smile.gif .
per me solo uno scatto per dimostrare che con la compattina non si riescono a fare foto dritte biggrin.gif biggrin.gif .
ciao Marco

user posted image
biga1
Messaggio: #14
Sono i nuovi depuratori del Tevere.. laugh.gif user posted image
biga1
Messaggio: #15
user posted image
user posted image
biga1
Messaggio: #16
user posted image
user posted image
biga1
Messaggio: #17
user posted image
user posted image
biga1
Messaggio: #18
user posted image

user posted image
E con questa immagine ho finito di postarle .. Aspetto le vostre laugh.gif

Ciao.
biga1
Messaggio: #19
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2006, 11:09 AM)
ohmy.gif  Ma porc...ero a due passi da voi (forse uno). Averlo saputo vi avrei visto volentieri anche se credo che uno di voi l'ho incontrato ieri sera sulla Metro tornando a casa hmmm.gif .
Aspettando le altre foto mi complimento per le prime postate.  texano.gif
*


Opps direzione metro eur o termini.... laugh.gif

Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(biga1 @ Jun 11 2006, 03:23 PM)
Opps direzione metro eur o termini....  laugh.gif

Ciao.
*


Da Termini direzione Anagnina... smile.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #21
Andrea, lo so io perchè volevi mettere quella foto per prima ..... wink.gif

anche ieri bellissima giornata passata in compagnia dei miei più cari amici (anche se mancava qualcuno all'appello wink.gif ),allietata da 2 new entry, giornata splendida e calda, mi sono divertita troppo e ringrazio Gaetano per avermi fatto provare la D200 (mai provata prima) e l'aggiuntivo ... chissà se ti ho convinto con il 70-300...

e poi un saluto speciale ad Alberto (nonostante i scatti rubati ), a Emiliano (il mio compagno di viaggio nonchè "collega" biggrin.gif ), all'Imperatore, ad Andrea, a Daniele sbarbato, a Franco no-global biggrin.gif , a Walter che rischiava di concludere la giornata con crisi causa tappo, a Ilaria, a Fabrizio (Knight) che so essere passato ma non sono riuscita a salutarlo, e a Nicola che ho "pizzicato" al bar in dolce compagnia...a proposito, la prima foto è un doveroso omaggio alla sua simpatia

user posted image
stella.degli.angeli
Messaggio: #22
poi è stata l'ora della merendina ..... i bimbi devono crescere biggrin.gif

user posted image


user posted image
biga1
Messaggio: #23
QUOTE(Franco_ @ Jun 11 2006, 10:13 AM)

Andrea, ecco che cosa aveva di tanto interessante la fontana di Piazza Venezia  wink.gif
*


No ero solo colpito dal effetto acqua .. laugh.gif laugh.gif
Ciao .

stella.degli.angeli
Messaggio: #24
merendina gentilmente offerta da Domenico, la new entry (spero di non aver sbagliato il nome)


user posted image
stella.degli.angeli
Messaggio: #25
uno sguardo sull'isola Tiberina ....

user posted image

e uno sui fori

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »