FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D3s Vs ?
Rispondi Nuova Discussione
Nessuno
NPU
Messaggio: #1
Quanto conviene oggi prendere una D3?
Ho una D800 che uso prevalentemente per fotosub, spesso la porto in giro con me per le foto di paesaggistiche e da strada, ho provato diverse mirrorless sempre e solo ottiche fisse, ma non è mai scoccata la scintilla. ora sto pensando se prendere una robusta D3s per portarla con me e lasciare la D800 per la fotosub. Oppure spendere di più per la nuova D850. Uso solo ottiche fisse.
Grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
Nessuno
NPU
Messaggio: #2
Alla fine credo che la D3s, come avete dato conferma tutti, resta un ottimo acquisto e non fa rimpiangere la mancanza di pixel delle sorelle più dotate da questo punto di vista.
Ne ho trovata una a 40.000 scatti per circa 1600€ penso che la prenderò., dovrebbe essere praticamente in rodaggio.
Kind of Blue
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Nessuno @ Nov 25 2017, 09:34 AM) *
Alla fine credo che la D3s, come avete dato conferma tutti, resta un ottimo acquisto e non fa rimpiangere la mancanza di pixel delle sorelle più dotate da questo punto di vista.
Ne ho trovata una a 40.000 scatti per circa 1600€ penso che la prenderò., dovrebbe essere praticamente in rodaggio.


Le D3s sono macchine che fanno con grandissima disinvoltura 250/300.000 (e anche più) scatti: a 40.000 scatti una professionale è ancora nuova, ma io non mi farei problemi ad acquistarne una anche con 100.000: equivalgono, più o meno, ai 40/50.000 scatti di una D800 e D700.
Il tutto, chiaramente, dipende dal prezzo: 1.600 euro, se la macchina fosse come nuova, ci possono stare. Con qualche segno e qualche scatto in più (diciamo tra gli 80 e i 100.000) dovresti riuscire a trovarne anche a 200 euro in meno.

Messaggio modificato da Kind of Blue il Nov 25 2017, 09:59 AM

Posta in questo topic
Nessuno   D3s Vs ?   Nov 23 2017, 08:20 PM
fullerenium2  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio