FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ripresa Video Con Nikon Z6 Scattose
Rispondi Nuova Discussione
giamma49
NPA
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti. Sono Giamma49 (da qui si capisce l'età) e sono un Nikonista da ormai oltre 50 anni. Ho comperato, a gennaio 2019, una Z6 con un 35/1.8 S per fare delle RIPRESE VIDEO. A questo punto sono iniziati i problemi. Dopo centinaia di tentativi andati male e prima di arrendermi mi propongo per chiedere aiuto!!!!!. Ogni filmato, con qualsiasi accoppiamento: frame- tempi- diaframmi e tutto quello che può esistere, risultano sempre in un unico modo e cioè A SCATTI. LE REGISTRAZIONI VIDEO RISULTANO POCO FLUIDE, ANZI POCHISSIMO FLUIDE, ANZI DECISAMENTE SCATTOSE, INGUARDABILI. Ormai è quasi un anno e quattro mesi che provo... Per quanto riguarda le foto: ottime. Faccio parte del direttivo di un noto Circolo Fotografico, ma nessun Socio si interessa di video. Aiuto. Aiuto. Aiuto. E' UN PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA o un problema di tutte le Z6? Grazie, grazie, grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
Fabio Chiappara
NPA
Messaggio: #2
Come dice il collega Raffa, avete provato con un'altra scheda?

Posta in questo topic
giamma49   Ripresa Video Con Nikon Z6 Scattose   May 28 2020, 06:51 PM
Antonio Canetti   se in camera si vedono bene e al PC no vorrebbe di...   May 28 2020, 07:01 PM
Alessandro Castagnini   Il pc è un fattore da tenere in considerazione sic...   May 28 2020, 07:37 PM
giamma49   Grazie per le risposte. No il problema si vede dis...   May 28 2020, 08:23 PM
t_raffaele   Ciao, secondo me se il problema si riscontra già i...   May 29 2020, 11:32 AM
Alessandro Castagnini   Novità? Hai risolto? Se si come?   Sep 1 2020, 01:51 PM
ghiblino  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ripresa Video Con Nikon Z6 Scattose giamma49 9 28-02-2021 21:10