FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Shooting...
Rispondi Nuova Discussione
Gotz
Iscritto
Messaggio: #1
che ne dite?

IPB Immagine
Shooting... di Paolo Gottardis, su Flickr
lyndon
Messaggio: #2
Benvenuto,

bel controluce, mi piace!

senza i tre ragazzi sullo sfondo e con l'ombra intera sarebbe stata perfetta.


........occhio a fotografare righe rosse, quì sul forum sono tutti molto nervosi in questi giorni messicano.gif



un caloroso saluto



marco
alessandro pischedda
Messaggio: #3
a me piace, trovo piacevolissimo il colore dorato della pavimentazione e lei che risulta esposta nonostante il controluce.
Aperta in grande pero' denota sullo sfondo qualche aberrazione cromatica che puo' un pochino rompere le scatole.
Un salutone..
matrizPZ
Messaggio: #4
Convengo con Lyndon, ottimo scatto ma il massimo sarebbe giocare con l'ombra.
a prescindere l'ombra per me resta uno scatto molto bello. It's ok!

Massimo
Gianmaria Veronese
Messaggio: #5
QUOTE(alessandro pischedda @ May 23 2011, 09:39 AM) *
a me piace, trovo piacevolissimo il colore dorato della pavimentazione e lei che risulta esposta nonostante il controluce.
Aperta in grande pero' denota sullo sfondo qualche aberrazione cromatica che puo' un pochino rompere le scatole.
Un salutone..

Alessandro, Paolo è stato obbligato a usare il mio ex-50 a TA... non poteva fare altrimenti! Se no gliel'avrei sequestrato... laugh.gif

A me piace! Te l'ho già detto in flickr wink.gif
Gotz
Iscritto
Messaggio: #6
Grazie!!

in effetti è vero se non provavo questo 50mm fino in fondo probabilmente Giamma mi avrebbe insultato! uhauha!

per quanto riguarda l'ombra invece ho notato anche io che ci sarebbe stata bene però purtroppo questo scatto l'ho preso al volo e al momento mi è sfuggita!

scusate per le ''righe rosse'' in effetti avrei dovuto modificarle mettendoci delle righe gialle! uhauhauhauh!
Negativodigitale
Messaggio: #7
Bella la luce e bella la posa, sospesa.
Però ... due cosette: i soggetti dietro disturbano. Non è un'immagine concitata e piena di roba,
questa è un'immagine delicata, ha bisogno di pulizia. wink.gif

E poi l'ombra. E' bella la posa, quindi deve essere bella anche l'ombra, per forza ....
E invece ce n'è solo un pezzo. Peccato.

Complimenti, comunque.
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio