FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pescatore
Rispondi Nuova Discussione
specchiocchio
NPA
Messaggio: #1
Debutto in questa sezione del forum con questo scatto ad un pescatore incontrato stamattina al porto. Non so nemmeno se si possa definire ritratto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche commenti e suggerimenti sono molto graditi.
 
Nuova Discussione
Risposte
Marco Vegni
NPS
Messaggio: #2
Ciao specchiocchio (è difficile il tuo nome però.... wink.gif mi sono permesso di fare una modifica molto affrettata alla tua foto.
Ho applicato l'effetto drag.....per dirti come l'avrei fatta io. La modifica l'ho fatto velocemente quindi non è che mi sono soffermato nei particolari...solo per rendere l'idea.

Comunque anche a me le foto con gli occhiali da sole non è che mi piacciano più di tanto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
MARCO

Posta in questo topic
specchiocchio   Pescatore   Sep 19 2006, 04:08 PM
rogia80   Ciao forse è il mio monitor ma la parte bassa del ...   Sep 19 2006, 04:11 PM
enrico   Ciao, certo che è un ritratto, cos'altro? Che ...   Sep 19 2006, 04:58 PM
nevefresca   e' un bel ritratto anche se a me non piacciono...   Sep 19 2006, 05:01 PM
Axabat   Ciao Diego, pur trivando il tuo ritratto ben comp...   Sep 19 2006, 05:17 PM
specchiocchio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio