FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fragola Splash
Rispondi Nuova Discussione
alexpacha
Messaggio: #1
Cosa ne pensate??Saluti Alessio
alcarbo
Messaggio: #2
Pollice.gif
Il bicchiere è a fuoco e la fragola con l'acqua da il senso del movimento Pollice.gif
CarloNadalin
Messaggio: #3
Ciao Alessio...ma la tua colazione in terrazzo non la fai più?...

Per quanto riguarda questo Still è davvero notevole, se mi permetti di dirtelo ha una marcia in più rispetto al bicchiere con le arancie! Pollice.gif

Ottimo il gambo del bicchiere anche se....hai lasciato tracce di PP che fanno pensare che tu abbia preso un lato del gambo, copiato, invertito orizzontalmente e incollato dall'altra parte così da avere riflessi uguali.... wink.gif
Ma questo è un NON problema visto che la PP non è vietata! Se non lasciavi quelle "tracce" non me ne sarei accordo.

Ribadisco...bello scatto! Pollice.gif

Ciao
Carlo
alexpacha
Messaggio: #4
QUOTE(CarloD70 @ May 10 2008, 12:41 PM) *
Ciao Alessio...ma la tua colazione in terrazzo non la fai più?...

Per quanto riguarda questo Still è davvero notevole, se mi permetti di dirtelo ha una marcia in più rispetto al bicchiere con le arancie! Pollice.gif

Ottimo il gambo del bicchiere anche se....hai lasciato tracce di PP che fanno pensare che tu abbia preso un lato del gambo, copiato, invertito orizzontalmente e incollato dall'altra parte così da avere riflessi uguali.... wink.gif
Ma questo è un NON problema visto che la PP non è vietata! Se non lasciavi quelle "tracce" non me ne sarei accordo.

Ribadisco...bello scatto! Pollice.gif

Ciao
Carlo


Ciao Carlo,grazie sempre gentilissimo...purtroppo non ho avuto modo di replicare la colazione in terrazzo,appena posso posterò nuovi e migliori scatti
CarloNadalin
Messaggio: #5
Li aspettiamo con ansia allora...
Alla prox

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio