FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70-300 Af-p
, ma il VR ?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
Salve,mi nipote ha acquistato quest'obbiettivo,è contentissimo funziona bene,è leggero,lo usa sulla D7200... lui non ci ha fatto caso ma io si...l'obiettivo non ha nessuna levetta per attivare il Vr...e quindi?,è sempre attivo,o si attiva in automatico quando il tempo di posa è troppo lungo per la focale impostata hmmm.gif
Immagine Allegata


Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 9 2019, 04:04 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
lupaccio58
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2019, 05:04 PM) *
... lui non ci ha fatto caso ma io si...l'obiettivo non ha nessuna levetta per attivare il Vr...e quindi?,è sempre attivo,o si attiva in automatico quando il tempo di posa è troppo lungo per la focale impostata hmmm.gif

...in pratica hanno risparmiato pure sugli interruttori. Mala tempora currunt.... rolleyes.gif
robermaga
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(lupaccio58 @ Oct 14 2019, 04:15 PM) *
...in pratica hanno risparmiato pure sugli interruttori. Mala tempora currunt.... rolleyes.gif

No, non toccherebbe a me fare il difensore di Nikon (francamente non me ne frega nulla), ma non bisogna confondere l'ottica in foto con l'altro 70-300 Afp 4,5-5,6 AD VR che costa più del doppio e si mormora che, luminosità a parte, sia veramente eccezionale. Quello in foto è una ottica basic basic per solo DX e si trova anche sotto i 200 sesterzi.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(robermaga @ Oct 14 2019, 07:55 PM) *
No, non toccherebbe a me fare il difensore di Nikon (francamente non me ne frega nulla), ma non bisogna confondere l'ottica in foto con l'altro 70-300 Afp 4,5-5,6 AD VR che costa più del doppio e si mormora che, luminosità a parte, sia veramente eccezionale. Quello in foto è una ottica basic basic per solo DX e si trova anche sotto i 200 sesterzi.

Pollice.gif

Posta in questo topic
luigi67   70-300 Af-p   Oct 9 2019, 04:04 PM
Andrea_Telleschi   Ciao, si accende/spegne da menù, ma solo sulle mac...   Oct 9 2019, 04:13 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio