FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
475 Pagine: V  « < 300 301 302 303 304 > »   
Only Birds
di qualsiasi genere
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #7526
Salve, ogni tanto mi faccio vivo anche qua:
in croazia ho provato ad immortalare qualche gabbiano
Hanoo veramente uno sguardo da snob!!!
IPB Immagine

IPB Immagine
Col mio 80-200 a pompa di più non riesco
ciao
Ernesto Torti
Messaggio: #7527
QUOTE(tosk @ May 4 2007, 08:51 PM) *


Hanoo veramente uno sguardo da snob!!!



No tosk........ti guardavano con sospetto....sanno a quale campo fotografico appartieni.

Si saran detti : '' speriamo che non ci chiede di spogliarci delle piume ''...... laugh.gif laugh.gif

Gran bei scatti, comunque, esenti da difetti ! Pollice.gif


sidbabai, le AVOCETTE son dei bei soggetti Pollice.gif ....io dal vivo ancora non le ho mai viste.... wink.gif

Ciao !
tosk
Messaggio: #7528
beh, la prima l'ho salvata solo grazie agli u-point, grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7529
Ciao
volevo fotografare dei tronchi tagliati, quando mentre componevo l'immagine si è posato questo grazioso pennuto.
Dalla mia guida si direbbe che è un Codirosso spazzacamino, sarà giusto? hmmm.gif
Crop (troppo lontano e piccolo!!!)

Ciao
Bs



Giordy 58
Messaggio: #7530
@ Ernesto, Si, per i Gruccioni e i Topini la zona e quella dello Stirone. L'area dove si forma la colonia maggiore è in effetti scomoda da fotografare, poi da qualche anno viene interdetta al passaggio per non disturbare.

Le foto migliori le avavo fatte un paio d'anni or sono scendendo più a valle dove è molto agevole arrivare sopra i nidi di un'altra colonia.

Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata molto veloce causa pioggia e non ho visto niente. Appena ho notizie più precise ve le fornisco.

Tanto per rendere un'idea la foto che ri-posto è una scansione da dia, 400 mm no crop.

@Dany 59 mitico guru.gif ( anche per le altre foto postate), belle anche le avocette di sidbabai (non le ho mai viste neppure io), e comunque per tutte le foto resta una media veramente alta. Cosa sono gli U.point??? ph34r.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Dany59
Messaggio: #7531
grazie.gif a tutti per i complimenti...siete troppo buoni smile.gif

wink.gif
mauross
Messaggio: #7532
dal freezer..... un po di Amarcord....

un fulmaro sulle coste di Eilan donan Castle (il castello di Highlander)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiobart
Messaggio: #7533
Bravi tutti,e la sgarza di Daniele è Superba.... guru.gif

Per oggi un cenerino di Marcaria.

click x ing.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon fine settimana a tutti
Antonio
maxter
Messaggio: #7534
Airone rosso in atterraggio su nido....una scusa per fare i complimenti e ricominciare a postare. Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dany59
Messaggio: #7535
QUOTE(vecchiobart @ May 5 2007, 12:26 PM) *

Bravi tutti,e la sgarza di Daniele è Superba....

Per oggi un cenerino di Marcaria.

click x ing.
Buon fine settimana a tutti
Antonio


grazie.gif Antonio, però è un Airone guardabuoi in abito riproduttivo...si è fatto bello per cuccare laugh.gif laugh.gif

complimenti per il tuo airone cenerino Pollice.gif

wink.gif
steog
Messaggio: #7536
Antonio, ma come fai ogni giorno ad avere scatti sempre nuovi e sempre di livello?? blink.gif Dai, dicci quanti hard disk da 200 Giga hai a casa!
Bello anche il fulmaro con le zampotte palmate allargate! e non da meno anche l'airone rosso.....insomma foto mai banali!
Saluti a tutti!
vecchiobart
Messaggio: #7537
QUOTE(Dany59 @ May 5 2007, 07:50 PM) *

grazie.gif Antonio, però è un Airone guardabuoi in abito riproduttivo...si è fatto bello per cuccare laugh.gif laugh.gif



xxx il mucco...quando l'ho visto mi son detto "guardiabuoi" poi ho letto Danilo tongue.gif e zac,fregato.

@Bello il rosso in volo Max Pollice.gif
@Steog,non ho molto in freezer ma solitamente esco 2/3 mattine la settimana.

Ciao a tutti
Antonio
r.zap
Messaggio: #7538
http://www.nital.it/forum/uploads/11783175..._6590_36774.jpg

sono settimane che curo un airone ma niente da fare ciao e guru.gif a tutti da zap
r.zap
Messaggio: #7539
http://www.nital.it/forum/uploads/11783175..._6590_76767.jpg
Ernesto Torti
Messaggio: #7540
maxter, l'airone rosso in quella posa guru.gif

r.zap, son settimane che curi Aironi ?.....per arrivare allo svasso coi piccoli ! guru.gif

Antonio, il cenerino oramai lo hai immortalato in tutte le pose guru.gif

Ciao !


vecchiobart
Messaggio: #7541
Grande Zap,lo svasso con i piccoli è bellissimo.

Buona domenica a tutti con un semplice passerotto.

click x ing.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio

PS.Grazie Ernesto.

Messaggio modificato da vecchiobart il May 6 2007, 06:52 AM
mauross
Messaggio: #7542
very compliments all together !!! biggrin.gif

pivieri dorati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao e buona domenica

mauro sanna messicano.gif
maxter
Messaggio: #7543
Grazie Antonio e grazie Ernesto per l'airone. Sarà che mi piacciono gli animali ma trovo le foto che postate tutte interessanti, dallo svasso con i piccoli, al passerotto comune, all'airone che decolla con il pasto, ai pivieri dorati. Grazie di condividerle, mi sembra che anche se dovremmo essere più critici e alla ricerca di foto ad effetto prevale la passione per la natura! Oggi vado di corriere piccolo: non è un soggetto che trovo spesso e nell'occasione mi piaceva la luce che creva riflessi rossi sull'acqua. Ciao a tutti, buona domenica e arrivederci a stasera con i frutti dell'uscita domenicale!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7544
QUOTE(maxter @ May 6 2007, 02:08 PM) *

Grazie Antonio e grazie Ernesto per l'airone. Sarà che mi piacciono gli animali ma trovo le foto che postate tutte interessanti, dallo svasso con i piccoli, al passerotto comune, all'airone che decolla con il pasto, ai pivieri dorati. Grazie di condividerle, mi sembra che anche se dovremmo essere più critici e alla ricerca di foto ad effetto prevale la passione per la natura! Oggi vado di corriere piccolo: non è un soggetto che trovo spesso e nell'occasione mi piaceva la luce che creva riflessi rossi sull'acqua. Ciao a tutti, buona domenica e arrivederci a stasera con i frutti dell'uscita domenicale!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bella, complimenti.
Di dove sei? Io di Ferrara.
maxter
Messaggio: #7545
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 6 2007, 02:15 PM) *

bella, complimenti.
Di dove sei? Io di Ferrara.


Grazie. Imola...e praticamente son sempre dalle tue parti per fotografare biggrin.gif
kop
Messaggio: #7546
troppo belle queste pagine

sono arrivati ...
IPB Immagine
kop
Messaggio: #7547
croppone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


......dimenticavo c'era pure un imboscato(altro crop)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dany59
Messaggio: #7548
Tanto per partecipare biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bella la Ghiandaia marina, peccato che stanno quasi sempre sopra i fili della luce o del telefono. Bisognerebbe trovargli il nido.

wink.gif
maxter
Messaggio: #7549
Complimenti kop, anche se crop la qualità mi sembra molto valida e i soggetti (gruccioni) sono tra i più belli che si possano vedere. A me..m'amancano smile.gif !
Danilo Bassani
Messaggio: #7550
Bravissimi tutti elenco troppo lungo, caspita kop hai fotografato una ghiandaia marina complimenti guru.gif .

ciao

Danny
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
475 Pagine: V  « < 300 301 302 303 304 > »