FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Per Creare Un Profilo Colore Per La Stampante Hiti P510s
, Profilo colore usando spettrocolorimetro sul le stampe
Rispondi Nuova Discussione
gabrielmalanca
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti voi nikonisti !

Sono in poseso ha una meravigliosa stampante a sublimazione Hiti P510 e ho dei grandi problemi con le stampe, non ci arrivo mai, praticamente ho dei dominanti che non riesco a farli fuori.

Ho visto qui

https://www.nikonclub.it/forum/Profilo_Colo...720-t54764.html

i profili colore creati dal utente Aaron80 per la stampante Canon Selphy 720, ma non ci riesco a contattarlo in privato per chiederli l'aiuto, sembra che ce un problema nel suo caso, un errore per i MP.

In pratica Aaron80, traverso ha 4 file da stampare mandati via mail e puoi stampate con la stampante in causa, e ricevendo fisicamente i file stampati via posta, riesce con lo spettrocolorimetro di creare il profilo colore della stampante ...

E quello che sto cercando anche io ... qualcuno che (come l'utente Aaron80), riesce tramite stampe mandati fisicamente via posta, e puoi con l'aiuto di un spettrocolorimetro di farmi un profilo colore per la mia stampante.

Sarei molto grato a qualunque mi potrebbe darmi una mano, e aiutarmi con un profilo colore per stampare a modo decente dal Photoshop ... normalmente uso per stampare Photoshop CS 6.

_grazie!_Grazie mille !

Messaggio modificato da gabrielmalanca il Jan 10 2016, 12:00 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
maxray
NPU
Messaggio: #2
anche io stesso problema con la Hiti.... stò diventando matto....a monitor e su reflex foto normali....su stampa a volte con dominanti rosse e più scure....voi avete risolto?

Posta in questo topic
gabrielmalanca   Aiuto Per Creare Un Profilo Colore Per La Stampante Hiti P510s   Jan 9 2016, 11:55 PM
Alessandro Castagnini   Ma non e' che le dominanti ce l'hai gia...   Jan 10 2016, 11:02 AM
gabrielmalanca  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio