FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Magazino Tra I Colori.
Rispondi Nuova Discussione
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #1
Sono prorpio belli gli alberi autunnali..... rolleyes.gif

Commenti e critiche sono ben accette.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
mirko_nk
Messaggio: #2
Peccato l'albero in basso a sx vada sopra il Magazzino.... Fondamentalmente il primissimo piano non mi piace, mi sembra stonare con il resto della composizione. Belli i colori...







Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Cio ...i colori sono molto belli la compo cosi' com'e' non mi convince molto,mi sarei avvicinato un po' di piu' per eliminare un po' di primo piano e di sfondo che nel secondo piano perde di interesse e colore ....


ciao Massy
Max Lucotti
Messaggio: #4
Bellissimi colori dell'autunno, la compo in basso non mi esalta. Mi pare che i mattoni del fabbricato siano un pò troppo chiari, selettivamente dovresti diminuirne la luminosità.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
I colori degl' alberi sono belli ma personalmente lo scatto non mi esalta molto avrei giocato un po' di piu' cercato altre inquadrature....parere personale... saluti....
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
I colori sono bellissimi, rispecchiano moltissimo questa splendida stagione. La compo non mi esalta,l'alberello in basso a Sx da un po' troppo fastidio. Forse qua ci voleva un tele per restringere il campo sugli alberi ed il magazzino, isolando cosi' questi elementi. probabilmente avevi un'ottica grandangolare e non potevi fare altro Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Grazie a tutti ragazzi per il pasaggio...bè qua ho usato un tele ero a 130 mm !!! wink.gif

Messaggio modificato da ccino il Nov 16 2009, 08:55 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio