FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisterò La Z7 ... Ma Cosa Vendo ?
Rispondi Nuova Discussione
AlessandroSassi
NPA
Messaggio: #1
Chiamo a raccolta tutti i fratelli gialloneri per sciogliere un dilemma.
Ho visto la Z7 ed è stato amore a prima vista, pur considerando che abbisognerà certamente di migliorie che saranno implementate con l'evoluzione firmware.
La macchina è bella, ben costruita, leggera, con un menù d'uso familyfriendly per chi da anni usa corpi Nikon, insomma un bel sentirsi a casa con meno peso in mano.
Tuttavia il mio armadio non può assumere la connotazione di una vetrina di Nikon Point e a qualcosa dovrò/vorrò rinunciare.
La questione quindi è: cosa vendo per acquistare la Z7 ??? La D810 con cui ho moltissimo feeling e che mi dà immense soddisfazioni o la D5 con cui so bene di portare
a casa lo scatto sempre e comunque (anche se mi appaga di meno nella ricerca del dettaglio per via dei 20.5 Mpxl) ???
Non faccio foto sportiva nè avifauna, tutto il resto si.
Apriamo questo dibattito in serenità ???
Vi aspetto numerosi e vi ringrazio per l'aiuto prezioso che saprete offrire.
Ah dimenticavo...alla faccia di tutte le scatole nere ML che vedo in giro... VIVA NIKON !!!

Posta in questo topic
AlessandroSassi   Acquisterò La Z7 ... Ma Cosa Vendo ?   Dec 8 2018, 02:31 PM
fullerenium2   <...   Dec 10 2018, 12:12 PM
Mircs   Io terrei la D5 e venderei la D810, comprando la Z...   Dec 10 2018, 02:29 PM
fullerenium2   <...   Dec 11 2018, 09:21 AM
mullah   Io non mi butterei sulla Z7 perché vedo molto prob...   Dec 11 2018, 12:36 PM
mauriziot   quoto in toto: "Io venderei D5 e D810 e c...   Dec 11 2018, 01:18 PM
mauropanichi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio