FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uscita Fotografica A Sabbioneta (mn)
Ne vale la pena? Consgli e suggerimenti
Rispondi Nuova Discussione
mauvr81
Messaggio: #1
Buonasera a tutti. Domenica ho una mezza idea di andare a Sabbioneta. So che è inserita nei borghi più belli d'italia e se non erro è anche patrimonio mondiale unesco. Ci sono stato in gita con la scuola media più di venti anni fa e sinceramente non ricordo nulla....altra età, ma questo è un altro discorso.
Vale la pena andarci? Spunti fotografici se ne trovano?
Grazie a tutti.
Buona serata.
Manuel
maurocrespi
Messaggio: #2
I miei suoceri sono di Sabbioneta, quindi ci vado 6/7 volte all'anno. Secondo me, onestamente, non è che ci siano numerosi spunti fotogtafici, però se non sei lontano vale comunque la pena farci un giro, una volta: qualche buona foto la porti comunque a casa. Consiglio obbligato: fai una visita guidata, che ti permette di vedere gli interni, ad esempio, del primo teatro al chiuso...Poi ci sono le mura, la galleria, la piazza: nulla di trascendentale, ma comunque buoni soggetti fotografici.
Ah, dimenticavo la csa più importante: dopo le foto, abbuffati di gnocco fritto e tortelli di zucca 😜
mauvr81
Messaggio: #3
QUOTE(maurocrespi @ Jan 29 2016, 09:13 AM) *
I miei suoceri sono di Sabbioneta, quindi ci vado 6/7 volte all'anno. Secondo me, onestamente, non è che ci siano numerosi spunti fotogtafici, però se non sei lontano vale comunque la pena farci un giro, una volta: qualche buona foto la porti comunque a casa. Consiglio obbligato: fai una visita guidata, che ti permette di vedere gli interni, ad esempio, del primo teatro al chiuso...Poi ci sono le mura, la galleria, la piazza: nulla di trascendentale, ma comunque buoni soggetti fotografici.
Ah, dimenticavo la csa più importante: dopo le foto, abbuffati di gnocco fritto e tortelli di zucca 😜

Grazie Mauro sei stato molto prezioso. Hai confermato la mia sensazione.
Grazie ancora!
Manuel
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio