FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Dark City
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti smile.gif

Andrea

Messaggio modificato da Andrea Moro il Sep 27 2010, 05:49 PM
Max Lucotti
Messaggio: #2
ucci ucci, sento odore di Castellucci....o

Spettacolare Andrea, un'atmosfera affascinante.

obbravissimo
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
Atmosfera da brivido, colore e movimento del cielo fantastici.
Della serie: il ritorno del MUoro !!! guru.gif

Saluti
Ale
salvatore_p.
Messaggio: #4
Una versione di Castelluccio(spero di non sbagliare) di grande impatto per via dell'atmosfera che si respira!

Salvatore
Salvo40
Messaggio: #5
spettacolare guru.gif ..... grande atmosfera .... mi sembra una scena del famosissimo "Il Signore degli Anelli"..... quel cielo inquietante con le nuvole in movimento e la bruma che invade il paesaggio sottostante..... bravissimo Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #6
Mitticco MUoro! biggrin.gif Atmosfera mistica e dark, ottimo utilizzo dei tempi, grande compo e colori! Spettacolo! guru.gif

Andras
albè
Messaggio: #7
Bravo Andrea, quelle nuvole che scendono dal monte avvolgendolo sono favolose....bellissima l'atmosfera che sei riuscito a riprendere.

Ciao Alberto

casugian
Messaggio: #8
Ciao Andrea,
grande atmosfera per questo scatto realizzato in maniera impeccabile rolleyes.gif

Molto bella, a presto smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #9
Conosco bene Castelluccio e posso dire che sei stato bravissimo a immortalare questo bellissimo momento...l'attmosfera è incantevole,ottima scelta dei tempi!!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Senza offesa per nessuno ma io di foto di Castelluccio ne ho viste veramente tante, ma a mio parere questa e' sicuramente una delle piu' suggestive che io abbia mai visto, complimenti guru.gif
Andrea Moro
Messaggio: #11
Grazie a tutti!! smile.gif Sono davvero contento dei vostri commenti e della calorosità dimostrata sinora!!

(La foto è di Castelluccio...ebbene si! laugh.gif )

MUoro
bruco82
Messaggio: #12
....ammazza..!!! ohmy.gif ohmy.gif ....!! guru.gif stupenda Andre!! atmosfera e colori da urlo...mamma mia...!! da brivido!

Grande!

Luca
giodic
Messaggio: #13
Bellissima! Un'atmosfera aliena, ma affascinante...
SMItaly
Messaggio: #14
Grande Moro!
Veramente molto suggestiva. guru.gif guru.gif
wabe47
Messaggio: #15
Molto bella Andrea. Grande atmosfera

Messaggio modificato da wabe47 il Sep 28 2010, 06:48 AM
gabriele mannelli
Messaggio: #16
Mooolto suggestiva gran bell'atmosfera! affascinante, avvolgente e nel contempo preoccupante... gran bel momento che hai colto...
mirko_nk
Messaggio: #17
Maledetto!! mad.gif ... tongue.gif Quando sei venuto da queste parti e non hai fatto un fischio... smile.gif

Va beh, per stavolta ti perdono, visto il risultato eccellente ed originale della foto...

Alle prossime...
Maurizio Mandarino
Messaggio: #18
Bella bella ... condizioni eccezionali sfruttate in maniera impeccabile portano ad uno scatto "SUPER" ... guru.gif guru.gif guru.gif

Bravo!

Mau
Maury_75
Messaggio: #19
Belin questa è proprio ganza, è la prima volta che vedo Castelluccio così! guru.gif
Bravo MUoro
enricoforni
Messaggio: #20
atmosfera davvero...dark...ottima foto aNdrea!! ti meriti un pò di maldischiena guru.gif

Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ....!!!!

Ecco che il MOro ritorna alla grande a postare ....!!!!

Che fUotona ...atmosfera fantastica gestia alla grande .... guru.gif guru.gif
dario-
Messaggio: #22
Grande Andrea ohmy.gif una foto splendida perbacco, ma che dire senza parole guru.gif

Ciao
Dario
archisal
Messaggio: #23
Atmosfera quasi medievale. Le luci sulla dx, il movimento delle nuvole, la nebbia che scende sulle montagne. Gran bella foto, COMPLIMENTI!!!

Ciao
Salvatore
Foffonews
Messaggio: #24
Mi unisco al coro, molto bella in tutto!!! guru.gif
Andrea Moro
Messaggio: #25
Grazie a tutti gli amici virtuali e non che si sono soffermati a commentare! Mi fa molto piacere che sia ritenuta originale per essere stata scattata a Castelluccio...una gran soddisfazione davvero.

A presto (alla zingarata sabauda! tongue.gif )

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio