FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D80 Usata
Rispondi Nuova Discussione
f.filippi
Messaggio: #26
QUOTE(marcoa64 @ Jun 8 2011, 12:37 PM) *
una volta ho visitato il suo sito....non se è merito della D80 o delle modelle! Azz che foto!


Ovviamente della mia D80 messicano.gif

Fabio
scotucci
Messaggio: #27
QUOTE
PRESA! Domani la vado a ritirare, mi ha ritirato la D40 col 18-55 a 180 %u20AC
E hai fatto un affare Io l\' ho appena data dentro per la d300s e mi e\' stata vslutata 450
SiDiQ
Messaggio: #28
QUOTE(omsed4ever @ Jun 8 2011, 07:23 PM) *
PRESA!
Domani la vado a ritirare, mi ha ritirato la D40 col 18-55 a 180 €


Buon acquisto.
Ce l'ho da anni assieme alla D700 e se ci sono le giuste condizioni di luce lavora bene.
Niente a vedere comunque con i sensori di nuova generazione, ma se poi stampi 20x30 poco importa smile.gif
lhawy
Messaggio: #29
le ho entrambe, la d80 è un altro mondo, non ha lo stesso sensore della d40 ma quello della d200, poi ha il pentaprisma invece del pentaspecchio, 2 ghiere, display superiore, 11 punti di messa a fuoco, diverso sistema di messa a fuoco, tasto pdc, e tasti ad accesso rapido senza bisogno di entrare nei menù, insomma: che te lo dico a fà? hai fatto un ottimo affare!
certo non è la d300, ma in fondo in fondo, a 1600 iso può ancora dire la sua wink.gif

IPB Immagine
85mm | 1/80" | f4 | iso1600 | jpg "on camera" | NR off
lhawy
Messaggio: #30
QUOTE(lhawy @ Jun 10 2011, 12:37 AM) *
IPB Immagine
85mm | 1/80" | f4 | iso1600 | jpg "on camera" | NR off

ho accidentalmente impostato la nitidezza al massimo nell'export, chiedo venia, ormai non posso modificare il messaggio rolleyes.gif
omsed4ever
Messaggio: #31
Sigh.
Un ritardo di 15 giorni.
La manda in Nital perchè la macchina sovrascrive gli scatti anzichè continuare il salvataggio.
L'altro giorno credevamo fosse ok, facevamo scatti in negozio e li guardavamo sul display, che di volta in volta sovrascrivendo si vedevano.
Per cui me la darà dopo il check Nital.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2