FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alpini, Un Po' Grandi E Un Po' Piccini.
Rispondi Nuova Discussione
Mario P.
Messaggio: #1
Mini sequenza fatta un po' per caso e un po' per gioco.

1

Immagine Allegata

2

Immagine Allegata

3

Immagine Allegata

4

Immagine Allegata

5
Immagine Allegata


Ciao
mjrndr
Messaggio: #2
Premetto che sono bergamasco e che qui c'è una grossa tradizione di questo corpo, credo che in questo reportage hai dimenticato le tre cose più importanti degli alpini, anche più importanti del cappello : gli occhi limpidi , le mani grandi e gli scarponi vecchi ma ben tenuti . Il cappello lo si può comprare ad ogni adunata, le altre tre cose ce le si conquista...
Negativodigitale
Messaggio: #3
Ciao Mario, MI rimane un po' il dubbio sul motivo di queste inquadrature da-tergo , così sfuggenti ... hmmm.gif
smile.gif
Paolo
Mario P.
Messaggio: #4
Senza volere mi sono trovato nel mezzo di una funzione religiosa e avendo con mè la piccola ciò provato forse con troppa discrezione.
Ho fatto solo alcuni scatti senza pretesa, con nascondimento, porsi avanti significava stare sotto il palchetto che fungeva da altare su cui stavano celebrando messa sotto il sole con il prete e un diacono grondanti di sudore e pure il sindaco grassottello vestito di nero con una grande fascia tricolore gocciolava. Ho rimpianto la sorella grande con il 70-200 .
Grazie Paolo e Mjrndr (sono d'accordo sui lucidi scarponi, non me li sarei persi)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio