FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Domenica In Marmolada
..al freddo !!
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Meneghel
Messaggio: #1
Domenica 16 io e la mia bimba siamo andati controcorrente...invece di metterci in coda per cucinarci in spiaggia come è consueto dalle nostre parti, siamo partiti per una giornata all'insegna del fresco biggrin.gif

.. e così armati di giacche da Snowboard e pantaloni ben imbottiti siamo andati sulla neve !!



poi siamo andati a visitare i Serrai di Sottoguda, poco sotto il ghiacciaio della Marmolada ...



purtroppo non ho il tempo materiale per allegare tutti i file...ho sfuttato 10min di pausa a lavoro ... vi rimando così al link dove trovate tutte le foto...

clicca qui

ps. Sono foto su cui non è stata ancora fatta alcuna postproduzione, purtroppo ultimamente il tempo a mia disposizione è quel che è laugh.gif

tongue.gif





Davide_C
Messaggio: #2
Forse stavi meglio in W/NW, ma questo è un altro discorso wink.gif
Quello che volevo dirti è... invidia, invidia, tremenda invidia, altro che mare smile.gif smile.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #3
QUOTE(Davide_C @ Jul 25 2006, 10:01 AM)
Forse stavi meglio in W/NW, ma questo è un altro discorso  wink.gif
Quello che volevo dirti è... invidia, invidia, tremenda invidia, altro che mare  smile.gif  smile.gif
*




mi scuso e prego ai moderatori di spostare sulla sezione più adatta il tutto..

grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(bluesun77 @ Jul 25 2006, 08:46 AM)
Domenica 16 io e la mia bimba siamo andati controcorrente...invece di metterci in coda per cucinarci in spiaggia come è consueto dalle nostre parti, siamo partiti per una giornata all'insegna del fresco  biggrin.gif

.. e così armati di giacche da Snowboard e pantaloni ben imbottiti siamo andati sulla neve !!



poi siamo andati a visitare i Serrai di Sottoguda, poco sotto il ghiacciaio della Marmolada ...



purtroppo non ho il tempo materiale per allegare tutti i file...ho sfuttato 10min di pausa a lavoro ... vi rimando così al link dove trovate tutte le foto...

clicca qui

ps. Sono foto su cui non è stata ancora fatta alcuna postproduzione, purtroppo ultimamente il tempo a mia disposizione è quel che è  laugh.gif

tongue.gif
*




Sass Pordoi sullo sfondo, o sbaglio ???


Che nostalgia....

Ciao
annanik
Messaggio: #5
Un bel giretto bravi...e una buona scelta per il bel posto...al fresco!
un saluto
Anna
Fabio Pianigiani
Messaggio: #6
QUOTE(bluesun77 @ Jul 25 2006, 10:02 AM)
mi scuso e prego ai moderatori di spostare sulla sezione più adatta il tutto..

grazie.gif
*


Fatto .
dario-
Messaggio: #7
Bel posto e bel fresco ... data la stagione poi wink.gif
then.now.hunter
Messaggio: #8
QUOTE(Dariotto @ Jul 25 2006, 01:31 PM)
Bel posto e bel fresco ... data la stagione poi wink.gif
*


Bellissimo posto e temperatura ideale: io c'ero il giorno dopo e, all'arrivo dell'ultima funivia, c'erano 7° !!! biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio