FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acqua E Verde
Rispondi Nuova Discussione
diflodiflo
Messaggio: #1

Uno scatto fatto a Serramonacesca (PE) lo scorso sabato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.3 KB

Commenti e, soprattutto, critiche sempre ben accette.

Giacomo.terra
Messaggio: #2
Assolutamente bellissima...ma l'acqua si vedeva ancora sotto?
Sarebbe stato bello vedere una scia d'acqua "setosa" piu lunga smile.gif Parere mio
serdor
Messaggio: #3
Uhm. non mi convince la parte alta, poco interessante, avrei inquadrato più in basso prendendo la cascatella completa.
ges
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(serdor @ Apr 6 2011, 11:20 PM) *
Uhm. non mi convince la parte alta, poco interessante, avrei inquadrato più in basso prendendo la cascatella completa.

Eh, si con anche la parte bassa secondo me sarebbe più interessante.
bignelo
Messaggio: #5
anche questa molto bella
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
Ciao ...

come ti hanno gia' detto la pare alta dello scatto non è molto interessante, anche io avrei optato per una compo piu' bassa e magari un po' piu' stretta ...!!!

Queste sono location non facili da ritrarre a causa dei molti elementi di distubo .... proverei un leggero crop ...!!!
bruco82
Messaggio: #7
ciao..per me un buon esercizio tecnico..ma nulla di piu...c'è troppa confusione e il soggetto che dovrebbe essere il ruscello passa in secondo piano in mezzo a tutto quel verde...inoltre l'assenza di luce non ti ha aiutato..ma in questi posti non ce n'è mai..smile.gif

ciao
Luca
diflodiflo
Messaggio: #8

Grazie a tutti per i passaggi e i consigli (sempre utilissimi).

In effetti, sul problema di inquadratura mi son reso conto che c'era qualcosa che non andava soltanto a casa. Lì, un po' per la posizione scomodissima in cui ho scattato, un po' per distrazione, non me n'ero accorto.

In effetti ha ragione anche Luca, per me è stato un esercizio, in quanto è stato la prima volta che mi cimentavo in questo tipo di scatto, ma a dir la verità, il risultato mi ha abbastanza soddisfatto.

Ciao da Andrea.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio