FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Vecchia Milanese A Pescara
Rispondi Nuova Discussione
diflodiflo
Messaggio: #1

Buongiorno,

è la prima volta che posto da queste parti, quindi sono pronto a mazzate, o peggio, all'indifferenza (non perchè è la prima volta ma per ciò che posto, sia ben chiaro wink.gif ).

Comunque, volendo stampare uno dei seguenti scatti, volevo chiedervi quale secondo voi.
















Se la sezione non è quella corretta potete tranquillamente spostarla, io non sapevo proprio dove metterle (vi prego non nel cestino blink.gif .)

Ciao da Andrea.



scarpegialle
Messaggio: #2
a me piace di più la seconda a colori,
nella prima il taglio a sx non mi piace proprio.


un saluto

sauro

Messaggio modificato da scarpegialle il Jan 16 2011, 09:21 AM
Egaddo
Messaggio: #3
Mi piace la prima. Colori caldi. Puoi dirci il modello di macchina (foto), lente, ed impostazioni? Ciao!
cunta
Messaggio: #4
complimenti io non so scegliere..
tutte molto belle

SalutI Fabio
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #5
Mi piace la seconda. Bel taglio e un'ambientazione da thriller biggrin.gif
Mitia
Messaggio: #6
sono interessanti entrambe, con presenza umana a rompere lo schema statico anche di più. così mi presenti un scena potenzialmente buona ma interotta.

mitia

Messaggio modificato da Mitia il Jan 16 2011, 11:32 AM
diflodiflo
Messaggio: #7

Grazie per i passaggi biggrin.gif.

In effetti, scarpegialle, nella prima ho voluto provare un taglio diverso e insolito. Anche io ho una leggera preferenza per la seconda (decisamente più classica).

Per rispondere a egandolfo uso una D90 e in queste foto montavo il 35mm f1.8. Le luci erano quelle, molto scarse, di Pescara alle 6 del mattino.

A proposito, questa ve la devo raccontare perchè riguarda tutti voi del forum. Dopo esser stato svegliato dalla mia piccolina alle 5 e 30 che reclamava un pò di latte caldo, avevo tre possibilità. La prima di tornare a letto (esclusa subito). La seconda, di accendere il PC e vedere cosa succedeva quì nel forum. La terza, prendere coraggio, vestirsi e dire alla signora che sarei uscito a fare due scatti (con la promessa di tornare prima del risveglio suo e della piccola). Chiuso OT wink.gif.

Grazie anche a cunta ,Tuny e Mitia, al quale aggiungo che i suoi sono sempre consigli molto interessanti.

Ciao da Andrea.




the skywalker
Iscritto
Messaggio: #8
mi piace molto la seconda!!!
mi disturba molto il "graffito" nero.... se riesci a eliminarlo secondo me lo scatto diventa molto più apprezzabile
Negativodigitale
Messaggio: #9
Ciao Andrea, mi piace la seconda a colori.
La foto è fascinosa (sebbene dissennata)
ma il titolo è delizioso.
Bravo (per il titolo).
ohmy.gif
Paolo
diflodiflo
Messaggio: #10

Grazie Negativodigitale, un gran bel titolo, vero wink.gif ?

A parte gli scherzi, onorato per la tua visita. Ma perchè dissennato?

Grazie anche a nrg69, ma a me il graffito piaceva molto, anche perche appena dopo si intravede un graffito opposto, bianco su sfondo nero.

Negativodigitale
Messaggio: #11
QUOTE(diflodiflo @ Jan 21 2011, 10:45 PM) *
...
Ma perchè dissennato?
...


Dissennata perchè non ha buon senso narrativo, è un gradevolissimo nonsense fotografico.
Una splendida berlina vintage, milanese, a Pescara. blink.gif ohmy.gif smile.gif

Ciao! Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Jan 22 2011, 12:45 AM
diflodiflo
Messaggio: #12
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 22 2011, 12:44 AM) *
Dissennata perchè non ha buon senso narrativo, è un gradevolissimo nonsense fotografico.
Una splendida berlina vintage, milanese, a Pescara. blink.gif ohmy.gif smile.gif

Ciao! Paolo


Pollice.gif

Buonanotte, anzi, buongiorno...
mbbruno
Messaggio: #13
piccino quelle in b/n
diflodiflo
Messaggio: #14
QUOTE(mbbruno @ Jan 22 2011, 05:40 AM) *
piccino quelle in b/n


Grazie mbbruno, anche per il piccino, ma penso che intendevi piacciono. cool.gif
GiuseppeVerrico
Messaggio: #15
Concordo con la seconda a colori... Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio