FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Woman Visions
Rispondi Nuova Discussione
Taras
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Taras.
FALCON200
Messaggio: #2
difficile da interpretare....
forse ho della strada da fare prima di poterla capire fino in fondo...
Grazie
mat
robyt
Messaggio: #3
...visions...... è quello che succede dopo aver messo i funghi sbagliati nel risotto tongue.gif

Una donna che stà uscendo dalla tua vita e lascia di sè un'immagine indistinta ? hmmm.gif
albertovincenzi
Messaggio: #4
Ciao Gianluca,
a me piace abbastanza. Dal titolo mi immagino che tu dicessi "ho visto la Madonna" ohmy.gif (a mò di Gastone Moschin nel film Amici Miei) laugh.gif .
Alberto
FALCON200
Messaggio: #5
QUOTE(robyt @ Oct 9 2006, 04:55 PM) *

Una donna che stà uscendo dalla tua vita e lascia di sè un'immagine indistinta ? hmmm.gif


ecco...appena riuscirò a dare un'interpretazione così....mi sentirò "fotografo"
davvero mi ha colpito...complimenti !
Mat

QUOTE(vincalb @ Oct 9 2006, 05:23 PM) *

Ciao Gianluca,
a me piace abbastanza. Dal titolo mi immagino che tu dicessi "ho visto la Madonna" ohmy.gif (a mò di Gastone Moschin nel film Amici Miei) laugh.gif .
Alberto


se non sbaglio poi il buon Adolfo Celi ( il Sassaroli) rispondeva: " ma cosa ne sai te della Madonna??"
davvero un film cult....
Mat
albertovincenzi
Messaggio: #6
[quote name='FALCON200' date='Oct 9 2006, 05:26 PM' post='698320']

se non sbaglio poi il buon Adolfo Celi ( il Sassaroli) rispondeva: " ma cosa ne sai te della Madonna??"
davvero un film cult....
Mat

laugh.gif laugh.gif laugh.gif Mitico!
Taras
Messaggio: #7
Belle le vostre interpretazioni. Quando ha scattato, non avevo in mente nulla in particolare. Poi a casa, riguardandola mi è subito piaciuta per la sua particolarità, ho pensato di aver fatto una foto "diversa", e mi ha fatto venire tante cose in mente...

Ero curioso di sapere se suscitava anche in voi qualcosa.



Taras.
lucafumero
Messaggio: #8
A me piace moltissimo (complice la bellezza della "modella"); mi ispira una dolce malinconia e tanto mi basta...
Non ritengo così necessaria una spiegazione (non le ritengo in generale)!

Bravo!

Luca
nisant
Messaggio: #9
Mooolto bella. Pollice.gif
Bel B/N e composizione con quel effetto "ghost" (cos'è un mosso, uno scatto attraverso un vetro) che mi hanno colpito subito.

Non so se sia casuale o ricercata, ma anche nel primo caso complimenti per averla scelta.

Ciao.
Antonio
Taras
Messaggio: #10
QUOTE(nisant @ Oct 11 2006, 04:38 PM) *

Mooolto bella. Pollice.gif
Bel B/N e composizione con quel effetto "ghost" (cos'è un mosso, uno scatto attraverso un vetro) che mi hanno colpito subito.

Non so se sia casuale o ricercata, ma anche nel primo caso complimenti per averla scelta.

Ciao.
Antonio


Grazie Antonio,

il mosso è voluto. Ero a Perugia in una delle sue scale mobili. Io scendevo, la ragazza saliva. I tempi erano lunghi e ne è uscito questo scatto, che a me è piaciuto molto.


Ciao,


Taras.
franco49
Messaggio: #11
Ciao Gianluca,
come stai????

vedo bene... la foto mi piace ma sopratutto mi piace come ultimamente stai trattando molto bene il B/W...bravo

ciao
Taras
Messaggio: #12
QUOTE(franco49 @ Oct 11 2006, 07:50 PM) *

Ciao Gianluca,
come stai????

vedo bene... la foto mi piace ma sopratutto mi piace come ultimamente stai trattando molto bene il B/W...bravo

ciao


Ciao Franco! Effettivamente è un pò che non ci si vede. Io sto bene, grazie. Spero stiate benone anche tu e Miky.


Grazie per i complimenti, mi fa piacere che tu apprezzi le mie sperimentazioni.

Ciao.


Taras.


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Wow!! Complimenti Gianluca! Il taglio e il mosso sono veramente belli!
Un'ottima intuizione e prontezza di riflessi...Bravo!!

Gianluca
maurizioricceri
Messaggio: #14
l'idea non è male ma..........scusami ma non mi convince la rappresentazione.
denniszee
Messaggio: #15
..bella, anche perchè si presta a molte interpretazioni!

smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio