FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiagge In Orizzontale
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... mi era rimasta nell'hd...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale biggrin.gif
mauriziot
Messaggio: #2
splendida; un'interpretazione "classica" da studiare nelle scuole di fotografia paesaggistica.

complimenti.

mt
AlessioAndreani
Messaggio: #3
Bella, però i due "cosi" non ben identificati (mia mancanza di lessico...) mi bloccano un po' lo sguardo...
In ogni caso sopra la media wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
... quei "così" sono comunissime bitte da ormeggio, presenti praticamente su tutte le spiagge... del mondo... biggrin.gif

Ale
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
Come ti avevo gia' detto su Flickr questa e' da ABC del paesaggio.
C'e' tutto quello che serve,primo piano,piano intermedio,sfondo,colori ed infine il tempo di posa che scelto attentamente e sapientemente miscela il tutto ma dona dinamicita' ad una foto statica per natura.
Secondo me e' da prendere come esempio per le persone che si avvicinano al paesaggio e vogliono impararne i rudimenti.
Complimenti!!!

Massi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Non sono un professionista ... ma non serve esserlo per quotare in tutto e per tutto Massimiliano Piatti e dire che l'immagine è assolutamente stre-pi-to-sa!
La ritengo così avvincente da poter essere giudicata addirittura "fuori dagli schemi": un ritratto ambientato, un nudo, una sessione di glamour, ogni altro genere avrebbe potuto essere inserito in questo contesto così magistralmente interpretato!
Grazie per la poesia e buona Nikon a te.
Vincenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
....eh eh e che posso dire io...comune mortale dinnanzi a simili opere...

c'è chi può e chi non può...io non può! laugh.gif laugh.gif

Fotografia stupefacente Alessandro, complimenti!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Sara che adoro quella spiaggia, sara che i tuoi paesaggi marini li trovo sempre belli ...!!!

Sara' ...ma che ...??? rolleyes.gif rolleyes.gif

Ahhhhh .... mi garba parecchio ... laugh.gif laugh.gif
banzai85
Messaggio: #9
Questa ha una composizione praticamente perfetta, dove ci sono molti elementi, e tutti al posto giusto...non era facile e ci sei riuscito...però mi coinvolge meno di altri tuoi scatti...oppikkiami!!!!
Fabrizio9972
Messaggio: #10
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 7 2011, 02:21 PM) *
... mi era rimasta nell'hd...


Az, Alessandro è "umano", sbaglia pure lui e anche alla grande......................................................................., ma ti pare che questa può essere una rimanenza ?

Bellissima a dir poco, concordo in toto con quanto detto da Massi,

Ciao,
Fab
finasteride
Messaggio: #11
Ciao Alessandro, a volte mi demoralizzo perche fotografo sempre gli stessi e pochi interessanti posti, poi vedo questi stupendi scatti, fatti praticamnete con niente, e mi si riaccende la passione......se continuo a far foto è anche un po' colpa tua tongue.gif

Ciao, Massimiliano.
playrick2001
Messaggio: #12
Ciao Ale, sono contento di potermi ispirare alle tue foto anche se aspetto di capitare in quei luoghi.
La foto ha un effetto bellissimo anche per come si amalgmano mare e terra e ottime cromie.

Riccardo
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Grazie a tutti per le belle parole wub.gif , forse un tantino esagerate rolleyes.gif

Alle prossime !!!
Ale
Marco Vegni
Messaggio: #14
Molto bella Ale questa foto, grande atmosfera, grandi cromie e perfetto Sentieri Style

smile.gif
Marco
Maury_75
Messaggio: #15
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Nov 7 2011, 02:47 PM) *
Come ti avevo gia' detto su Flickr questa e' da ABC del paesaggio.
C'e' tutto quello che serve,primo piano,piano intermedio,sfondo,colori ed infine il tempo di posa che scelto attentamente e sapientemente miscela il tutto ma dona dinamicita' ad una foto statica per natura.
Secondo me e' da prendere come esempio per le persone che si avvicinano al paesaggio e vogliono impararne i rudimenti.
Complimenti!!!

Massi

Appena l'ho vista ho pensato le stesse cose, non mi emoziona come altri tuoi scatti ma è davvero perfetta e mi piace assai! Se dovessi puntare dei soldi su uno scatto secco in una spiaggia al tramonto saresti il "mio cavallo" laugh.gif
dario-
Messaggio: #16
Beh meno male che l'hai ripescata ... splendida per me smile.gif fantastica per composizione e colori.

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Grazie anche a voi, ragazzi!!!

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio