FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Viaggio
Rispondi Nuova Discussione
loris.bartoli
NPU
Messaggio: #1
Vi Voglio raccontare la storia di un bambino che, anche se non lo sapeva, sarebbe diventato la guida per molte persone….


Nel paese si vocifera di una nascita imminente…

IPB Immagine


Le piazze si gremiscono di gente…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tutti si preparano alla partenza…

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La strada è lunga e faticosa…

IPB Immagine

…ma il paese è ormai vicino, e giunti così alle sue porte…

IPB Immagine

...Ecco il miracolo della vita!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Posta in questo topic
lole   Il Viaggio   Jan 26 2008, 05:38 PM
lole   è il mio primo life, spero i aver capito come funz...   Jan 26 2008, 05:45 PM
meialex1   Bè... è la prima volta che vedo un life sul Santo ...   Jan 26 2008, 09:01 PM
Trigger   Carino. Bell'idea. _ok_   Jan 27 2008, 09:17 PM
Urania   Una piccola semplice poesia ... per una cosa immen...   Jan 27 2008, 09:19 PM
ros63   Hai capito benissimo come funziona bello mi piace ...   Jan 27 2008, 09:34 PM
VitoB   Bello, originale l'idea di un racconto con fot...   Jan 31 2008, 07:15 PM
Bruno L   Un'idea per raccontare il Natale originale, ne...   Feb 4 2008, 08:26 PM
lole   grazie di tutto, mi piaceva molto come idea e fort...   Feb 5 2008, 03:13 PM
sergiobutta   Non ti rammaricare, troppi scatti avrebbero potuto...   Feb 7 2008, 04:37 PM
lole  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio