FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Opinioni prezzoD300s
Rispondi Nuova Discussione
nicomos
Messaggio: #1
Cari amici, ho appena acquistato la d300s ed il nikkor 50 f/1.4G... Prezzo totale %u20AC 1614,00... Che ve ne pare??? Ovviamente entrambe nuovi e nital !!!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
piu il flash =

un affarre!!!!!!!!


Antonio
nico76
Messaggio: #3
Anch'io l'ho presa ieri per solo il corpo ho speso 1380 eurini (in negozio)...... Quindi mi pare che hai speso la cifra giusta.
Ciao e buon divertimento
fabietto11
Messaggio: #4
Affare no...ma almeno la cifra è in linea!
complimenti per l'acquisto!
CVCPhoto
Messaggio: #5
A parer mio è un buon prezzo. La D300s ufficiale Nital in negozio gira sui 1350/1400 euro. Il 50 f/1.4 G sui 350/400 euro. La somma dovrebbe dare 1700/1800 euro.

Ergo, 1614 euro è un prezzo molto onesto.

Carlo

edate7
Messaggio: #6
Anche se, a voler essere del tutto competitivi, Nikon dovrebbe prezzare la D300s (eccellente reflex, ma ormai a fine carriera) sui 1000 euro. Oggi ho visto la Canon 60D (1100 euro s.c.) e, pur sembrandomi un bel pezzo di plastica (=feeling zero), ho dovuto a malincuore ammettere che ha un mirino che la D7000 se lo sogna, così come la D300s. E' grande praticamente come un mirino FX... ed è, purtroppo, tecnologicamente oltre la D300s, tranne per il comparto autofocus ed esposimetro, dove Nikon è due-tre spanne avanti (e non è poco). Ripeto però che secondo me la D300s dovrebbe essere riprezzata molto più in basso, senza flash, ovviamente, che può non servire a tutti...
Ciao e augurissimi a chi ha comprato quella che ancora oggi, secondo me, è la migliore DX di Nikon.
marce956
Messaggio: #7
E' un prezzo tra i piu' bassi che si possono spuntare, tuttavia sul prezzo della D300s nuova la penso come edate7...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio