FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Macchina E Obiettivi Rubati
Rispondi Nuova Discussione
Dalle
Messaggio: #1
ciao,
qualcuno di voi sa se esiste un database o qualcosa di simile, delle macchine fotografiche e obiettivi rubati ? perchè della fantastica gente ha pensato bene di portarmi via tutta l'attrezzatura...
Grazie Dalle
FALCON200
Messaggio: #2
ne abbiamo parlato spesso qui al bar....
no, non esiste...purtroppo
il mio consiglio è sempre stato quello di inviare copia della denuncia ad LTR...vedi mai che qualche ladro sprovveduto mandi le macchine in assistenza....
solidarietà per il danno subito !
ciao
Matteo
joezan
Messaggio: #3
C....zo...che sfiga huh.gif
Dalle
Messaggio: #4
ok grazie provvedo subito ad inviare una copia ...a cnhe se dubito che siano così sprovveduti e soprattutto dubito chene abbiano bisogno visto che la macchina era nuova ..... rolleyes.gif

Grazie ancora !!!
elechem
Messaggio: #5
Esiste, lo puoi trovare sul sito www.fotografia.it. Il link per accedervi - Registro Antifurto - è sulla Home Page.
Tutta la mia solidarietà .....

Fabio
Dalle
Messaggio: #6
grazie ho inserito li i dati speriamo bene anche se mi sa dura .....
grazie ancora a tutti
andrea.cinalli
Messaggio: #7
Maledetti!!!
giac23
Messaggio: #8
Che sfortuna!
Speriamo che gli si blocchi la macchina mentre la usano.
pieranposok
Messaggio: #9
QUOTE(Dalle @ Nov 5 2007, 01:28 PM) *
perchè della fantastica gente ha pensato bene di portarmi via tutta l'attrezzatura...


come è successo?

Piero
Dalle
Messaggio: #10
in un'autogrill a mestre in direzione padova, cinque minuti x andare in bagno. porta scassinata .....
16ale16
Messaggio: #11
Intanto potresti comunicare anche qui le matricole, magari la voce si sparge. Hai visto mai che qualcuno di noi riesce a fare qualcosa...
Comunque al solo pensiero che possa capitare anche a me, mi prendono i brividi. Per quello che serve, hai tutta la mia solidarietà e comprensione per quanto successo.
Dalle
Messaggio: #12
ok pubblico anche qui dentro le matricole degli oggetti rubati:

- Corpo macchina Nikon D80 , numero matricola: 4039284
- Obiettivo Nikon AF-S DX ZOOM 18-135/3.5-5.6G I , numero matricola: 2036211
- Obiettivo Nikon AF DX FISHEYE 10,5/2.8 G IF-ED , numero matricola: 0338937
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6019025
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6015486

per un flash e un'altro obiettivo non ho le matricole.

vi ringrazio ancora !

Dalle
sangria
Messaggio: #13
fatti anche un giretto ogni tanto su ebay, magari qualcuno tenta di metterle in vendita wink.gif
skylinephoto
Messaggio: #14
Ti capisco benissimo credimi,quasi 2 anni fa il tempo di un caffè mi hanno aperto il bauletto della mia vecchia moto e,mi hanno portato via d2x e 24-120 vr, per fortuna il 300 ce lo avevo al collo, MORTACCI LORO!!!
E' dura,non è facile ma, non perdere le speranze, io certo ormai...beh stendiamo un velo pietoso!!!
Comunque ottima l'idea di ebay, controllo prezzi bassi anche se, non sarà facile riuscire a scovarli.
A presto
LucaFarnerari
Messaggio: #15
Stramaledetti!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 5 2007, 08:30 PM) *
Stramaledetti!!


Ultrastramegagigamaledetti figli di *** . Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Spero che tutti abbiano capito la lezione: MAI LASCIARE LA PROPIA ATTREZZATURA IN MACCHINA SOPRATTUTTO QUANDO SI E' IN AUTOGRILL!!!!!!!

Messaggio modificato da Hispanico7 il Nov 5 2007, 09:56 PM
F.Giuffra
Messaggio: #17
Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto. Ma, a parte un solo caso, a TUTTI coloro a cui hanno rubato la attrezzatura la hanno preso in autogrill.

Allora, questo è il piano. Ci facciamo fare dalla Nikon un 800 F2 in titanio da guerra e ci nascondiamo bene, uno di noi lascia un bello zaino Tamrac 9, anzi, ci facciamo fare un 12 per noi, su una macchina cabrio, pieno di mattoni di piombo per rallentare l'azione malandrina. Poi, quando il primo "galantuomo" tocca l'esca...
Dalle
Messaggio: #18
non sarebbe una brutta idea anche se aggiungerei anche la mazza da baseball da usare dopo aver usato l'800......

Messaggio modificato da Dalle il Nov 5 2007, 10:22 PM
Francesco Martini
Messaggio: #19
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 5 2007, 10:02 PM) *
Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto.

e io che credevo di essere il solo che negli autogrill si porta la borsa o lo zaino in bagno...... messicano.gif ...e tutti mi guardano con curiosita'......forse chiedendosi cosa porto li' dentro..... rolleyes.gif Ma meglio che mi guardino e anche che mi diano del "bischero"....che rischiare di farmi fregare il tutto!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Nov 5 2007, 10:32 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 5 2007, 10:02 PM) *
Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto.
...cut...

QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2007, 10:30 PM) *
e io che credevo di essere il solo che negli autogrill si porta la borsa o lo zaino in bagno...... messicano.gif ...e tutti mi guardano con curiosita'......forse chiedendosi cosa porto li' dentro..... rolleyes.gif Ma meglio che mi guardino e anche che mi diano del "bischero"....che rischiare di farmi fregare il tutto!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

Allora siamo in tre!!!

Tutta la mia solidarietà a Dalle!

Ciao,
Alessandro.
edate7
Messaggio: #21
Che siano strafulminati! Io comunque in autogrill lascio sempre di guardia qualcuno dei miei perchè se mi fregano l'auto oltre il corredo...
Hai tutta la mia solidarietà.
Ciao
fabriziobargellini
Messaggio: #22
QUOTE(Dalle @ Nov 5 2007, 10:39 PM) *
ok pubblico anche qui dentro le matricole degli oggetti rubati:

- Corpo macchina Nikon D80 , numero matricola: 4039284
- Obiettivo Nikon AF-S DX ZOOM 18-135/3.5-5.6G I , numero matricola: 2036211
- Obiettivo Nikon AF DX FISHEYE 10,5/2.8 G IF-ED , numero matricola: 0338937
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6019025
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6015486

per un flash e un'altro obiettivo non ho le matricole.

vi ringrazio ancora !

Dalle



ti sono vicino e ti comprendo, io sono al quarto anno della sparizione della mia D100 e ancora non mi sono dato pace, specialmente conoscendo che me l'ha presa, ma se non non lo vedo con la macchina non posso fare niente. Ma non mi arrendo.
Auguri
fabriziob

Messaggio modificato da fabriziobargellini il Nov 6 2007, 12:10 AM
tosk
Messaggio: #23
effettivamente gli autogrill sono ormai terra di nessuno
mi spiace ancora una volta per l'accaduto!
aliant
Messaggio: #24
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2007, 10:30 PM) *
e io che credevo di essere il solo che negli autogrill si porta la borsa o lo zaino in bagno...... messicano.gif ...e tutti mi guardano con curiosita'......forse chiedendosi cosa porto li' dentro..... rolleyes.gif Ma meglio che mi guardino e anche che mi diano del "bischero"....che rischiare di farmi fregare il tutto!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini



mi associo :-)
anch'io sono paranoico agli Autogril
pri
Messaggio: #25
mi dispiace tanto e capisco la tua rabbia.
hai tutta la mia solidarietà, pri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >