FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ultimi Click Del Fine Settimana
Rispondi Nuova Discussione
Mario P.
Messaggio: #1
ecco gli ultimi
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 983.7 KBecco gli ultimi

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 890.6 KB

3-viraggio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Un grazie e un saluto a tutti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
in tutta onesta sono quelle che meno mi piacciono di tutta la serie.......l'ultima con il viraggio non e male ma avrei scattato in verticale dando piu' cielo anche se poco interessante ......

mia opinione ovviamente......


ciao Massy
Max Lucotti
Messaggio: #3
Concordo con Massy. Certo che hai scattato in una giornata poco favorevole come luce...
Ciao Max
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
A me non dispiacerebbe la prima virata come l'ultima.

Saluti
Ale
maurizioricceri
Messaggio: #5
non sono da disprezzare ma le altre erano sicuramente migliori.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
La 3° non è male.......
dario-
Messaggio: #7
Non sono, come già detto dagli altri amici, al livello delle precedenti, mi piace però moltissimo la terza Pollice.gif.
Potresti, come suggerisce Ale, sottoporre allo stesso trattamento anche la prima "e vedere di nascosto l'effetto che fa?" wink.gif


Bravo comunque

Dario smile.gif
Mario P.
Messaggio: #8
QUOTE(dario- @ Apr 22 2009, 05:21 PM) *
Non sono, come già detto dagli altri amici, al livello delle precedenti, mi piace però moltissimo la terza Pollice.gif.
Potresti, come suggerisce Ale, sottoporre allo stesso trattamento anche la prima "e vedere di nascosto l'effetto che fa?" wink.gif
Bravo comunque

Dario smile.gif


Così va meglio?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1014.9 KB

Maurizio Mandarino
Messaggio: #9
Quest'ultima Mario mi piace parecchio ... Pollice.gif

Saluti Mau
Giòdivita
Messaggio: #10
C'è poco da fare, gli alberi sono per te soggetto prediletto, e ne ricavi sempre delle gran belle foto
Complimenti Mario.

un saluto
Giò Divita
dario-
Messaggio: #11
Non male direi Pollice.gif wink.gif mi piace moltissimo, ha acquistato un carattere più marcato IMHO ovviamente smile.gif.

Ciao
Dario
mirko_nk
Messaggio: #12
Sinceramente non mi convincono moltissimo... Forse la luce.. o forse la composizione... hmmm.gif non so dirti bene...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio