FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eliminare Impostazioni Allo Scatto Con Capture Nx-d
Rispondi Nuova Discussione
starwars
Messaggio: #1
Scusate ma sarò io che non riesco ad usarlo ma c'è un modo per non fare caricare o eliminare le impostazioni allo scatto di un RAW con Nx-D.
Se scelgo le impostazioni ad esempio del picture control mi da una scelta tra gli altri ma non me lo fà togliere .
Grazie in anticipo Luca grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Mica ho capito.... apri un NEF e non ti fa modificare nulla?
Ovvero, su qualunque pannello tu scelga, i vari comandi sono in grigio (non selezionabili)?

Metti uno screen shot dell'intera finestra del software con relativo problema evidenziato?

Thanks.
starwars
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 20 2014, 10:27 AM) *
Mica ho capito.... apri un NEF e non ti fa modificare nulla?
Ovvero, su qualunque pannello tu scelga, i vari comandi sono in grigio (non selezionabili)?

Metti uno screen shot dell'intera finestra del software con relativo problema evidenziato?

Thanks.

Nel senso che se vado a scegliere tra i menu del bilanciamento del bianco mi da una lista su cui scegliere, ma se io voglio eliminare cio che ho impostato in macchina come caspiterina ci riesco.Scusa sono io sicuramente che sto sbagliando.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
In pratica, imposti prima "imposta il punto di grigio" da sotto, dopo di che ti si attiverà la parte di menù in grigio che si vede nel tuo screen shot...
starwars
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 20 2014, 11:49 AM) *
In pratica, imposti prima "imposta il punto di grigio" da sotto, dopo di che ti si attiverà la parte di menù in grigio che si vede nel tuo screen shot...

Grazie Ora provo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio