FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punti Af Nel Mirino
Rispondi Nuova Discussione
Alduino56
Messaggio: #1
Scusate ho un problema da risolvere ho portato la mia nikon D750 alla LTR NIKON per il cambio otturatore .... mi è tornata dopo una settimana sono stati velocissimi .... il mio problema è che prima in manuale quando inquadravo un soggetto vedevo dentro il mirino yanti quadratini rosssi adesso solo uno ..... come mai ??? se scatto in automatico è tutto ok ...... mentre invece in manuale mette a fuco uguale pero non mi appare tutti quei quqdratini rossi ... come mai ???
mi date una mano grazie
enkova
Messaggio: #2
Devi controllare le impostazioni AF magari è a gruppi o in 3D
Alduino56
Messaggio: #3
ho provato ma niente hmmm.gif
enkova
Messaggio: #4
Non la 750 ma comunque sono tutte uguali se imposti il punto singolo viene un quadratino solo poi se metti auto 3D o manuale cambiamo metti a fuoco te spostando il quadratino o mette a fuoco lei
Se metti su gruppo mette a fuoco su un'area con una serie di quadratini adiacenti e si illuminano 4 quadratini a croce ( mi sembra è una funzione che uso poco )
Tutti i quadratini accesi Insieme non credo che li vedrai mai
Le impostazioni dellAf le regoli schiacciando il tastino vicino al levetta che inserisce e dinserisce l'af e ruotando le ghiere
Ma queste cose probabilmente le sai già è la tua macchina ha qualche difetto

Messaggio modificato da enkova il May 13 2016, 09:51 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Trasformare Mirino Rettangolare Per Accessori Con Mirino Tondo... Michelangelo77 27 20-04-2014 20:07
Mirino D700 Vs Mirino D3 bluvertical 22 22-03-2010 07:06
Pulizia Del Mirino. Felix B. 10 08-01-2004 15:25
Mirino Occhio Dx...mirino Occhio Sx... MarcoRomagnolo 9 16-06-2011 12:47
Cp 4500: Mirino Ottico teclaenrico@libero.it 3 02-01-2004 15:10