FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Palermo-isola
Terre di tradizioni e mare!!!
Rispondi Nuova Discussione
Roberto_15
Messaggio: #1
Castello ZISA


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.4 KBApro le danze,mi raccomando buttatecci un occhio!!!fatevi sentire!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.3 KB



I colori della fiera dei morti


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.5 KB



Isola



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.3 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.5 KB

Scannatemi pure!!

tankredi
Messaggio: #2
Scusa l'eccessiva sincerità ma il punto di vista è scontato e non mi piacciono, ricordati che tutti abbiamo iniziato così..facendo foto scontate che poi sono andate sempre migliorando fino da diventare delle buone foto...il punto di vista è una cosa molto importante.....
mi piace l'ultima che avrei convertito così..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.3 KB

Roberto_15
Messaggio: #3
Grazie Tankredi per i commenti e le critiche(mi servono)certo saranno scontate per te,ma io prima nn vedevo questi punti di vista!!tradotto,fino a qualche settimana fa facevo foto ancora più scontate!!!quindi vi dico grazie!!!

Per quanto riguarda la tua conversione,quando dici tu mi spieghi come fai tongue.gif !!!
tankredi
Messaggio: #4
QUOTE(Roberto_15 @ Oct 31 2010, 06:13 PM) *
Grazie Tankredi per i commenti e le critiche(mi servono)certo saranno scontate per te,ma io prima nn vedevo questi punti di vista!!tradotto,fino a qualche settimana fa facevo foto ancora più scontate!!!quindi vi dico grazie!!!

Per quanto riguarda la tua conversione,quando dici tu mi spieghi come fai tongue.gif !!!


ti inviterò a casa mia e te lo farò vedere.....(promesso)
credimi che solo ora sto migliorando perchè ho iniziato a seguire i consigli delle persone che ne sanno molto più i me e soprattutto vedendo le loro foto....
secondo i mie gusti all'interno del forum sono da prendere in seria considerazione:
Morgan (foto viaggi)
Attilio PB (ritratti)
Twin Soul (ogni foto che fa è un piccolo capolavoro) lo trovi nel fan club della D2X
Roberto_15
Messaggio: #5
QUOTE(tankredi @ Oct 31 2010, 06:24 PM) *
ti inviterò a casa mia e te lo farò vedere.....(promesso)
credimi che solo ora sto migliorando perchè ho iniziato a seguire i consigli delle persone che ne sanno molto più i me e soprattutto vedendo le loro foto....
secondo i mie gusti all'interno del forum sono da prendere in seria considerazione:
Morgan (foto viaggi)
Attilio PB (ritratti)
Twin Soul (ogni foto che fa è un piccolo capolavoro) lo trovi nel fan club della D2X


Tancredi credimi, a me l'unica cosa che interessa è imparare,mi potete dire che tutte le foto che faccio fanno schifo a me nn interessa,perchè nell'uscita seguente farò di tutto per CERCARE di fare foto più dignitose!!e per me i consigli di tutti i partecipanti di questo forum sono importantissimi!!


Poi passo tantissimo tempo a vedere foto altrui(sono veramente una scuola),conosco Attilio, gli altri sinceramente no,ma andrò a vedere!

QUOTE(tankredi @ Oct 31 2010, 06:24 PM) *
ti inviterò a casa mia e te lo farò vedere.....(promesso)


Per quanto rigurada questo ci tengo!! biggrin.gif

tankredi
Messaggio: #6
QUOTE(Roberto_15 @ Oct 31 2010, 07:28 PM) *
Tancredi credimi, a me l'unica cosa che interessa è imparare,mi potete dire che tutte le foto che faccio fanno schifo a me nn interessa,perchè nell'uscita seguente farò di tutto per CERCARE di fare foto più dignitose!!e per me i consigli di tutti i partecipanti di questo forum sono importantissimi!!
Poi passo tantissimo tempo a vedere foto altrui(sono veramente una scuola),conosco Attilio, gli altri sinceramente no,ma andrò a vedere!
Per quanto rigurada questo ci tengo!! biggrin.gif




ti ripeto per tutti noi appassionati è successo lo stesso......tutto deve stimolarti per fare meglio e trovare la tua strada.... Per esempio a me piacciono molto paesaggi-natura ed adesso street....
magari non mi fa impazzire il glamour pure se lo guardo perchè in fondo tutti i generi mi piacciono....io amo molto la foto "all'aperto" ma poi alla fine anche lo still-life che è tipicamente fatto "al chiuso"....
adesso per me è una droga.....fotografo tantissimo (circa 25.000 foto anno)....e mi piace tanto..ma proprio tanto...leggi quello che ho appena scritto sul "palemo incontriamoci.."
Roberto_15
Messaggio: #7
QUOTE(tankredi @ Oct 31 2010, 07:41 PM) *
ti ripeto per tutti noi appassionati è successo lo stesso......tutto deve stimolarti per fare meglio e trovare la tua strada.... Per esempio a me piacciono molto paesaggi-natura ed adesso street....
magari non mi fa impazzire il glamour pure se lo guardo perchè in fondo tutti i generi mi piacciono....io amo molto la foto "all'aperto" ma poi alla fine anche lo still-life che è tipicamente fatto "al chiuso"....
adesso per me è una droga.....fotografo tantissimo (circa 25.000 foto anno)....e mi piace tanto..ma proprio tanto...leggi quello che ho appena scritto sul "palemo incontriamoci.."

per me lo sta diventando una droga!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Jimharley
Messaggio: #8
Ciao Roberto,
allego una mia versione del nonno con lo sfondo del molo.Sarà perchè sono più tradizionalista, ma troppa pp non mi piace, quindi o lascio la foto com'è o al massimo la converto in Bianco e nero.
Per quanto riguarda gli altri scatti mi piace quello delle mele caramellate, anche se come i pochi scatti fatti da me ( infatti credo che li butterò ) non risaltano in modo particolare.
Comunque mi piace il fatto che non ti fermi davanti a niente, anche se poi quella mattina l'atmosfera non era particolarmente magica... sarà stata colpa del cicirello!!!!!! laugh.gif

Messaggio modificato da Jimharley il Nov 1 2010, 02:01 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Roberto_15
Messaggio: #9
Ciao Ciccio,secondo me i tuoi scatti nn li devi buttare anzi,quelli che per te hanno una minima particolarità postali per ricevere le critiche dei picciotti,io così faccio!!!perchè se nn metti sotto esame i tuoi scatti nn capirai mai dove sbagli(sempre secondo mesia chiaro)

cmq la giornata di sabato si è ripresa proprio per il cicirello(ovvero il signore della foto) laugh.gif
Roberto_15
Messaggio: #10
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.5 KB


Qui aspetto gli streettaioli:è cmq solo una prova mi è piaciuta è lo postata!!!
Jimharley
Messaggio: #11
cmq la giornata di sabato si è ripresa proprio per il cicirello(ovvero il signore della foto) laugh.gif
[/quote]

Ok scusate, avevo capito che il cicirello fosse il tipo della zisa.

Ciao
Roberto_15
Messaggio: #12
I compagni di sabato!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.2 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.4 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 154.8 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.1 KB
Jimharley
Messaggio: #13
[quote name='Roberto_15' date='Nov 3 2010, 01:42 PM' post='2202696']
I compagni di sabato!!!

Mmmm, non me ne ero neanche accorto.
Cmq grazie

P.S. forse sabato prox non ci sarò (lavoretto a casa ). Però confermo venerdì pomeriggio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio