FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finestra
Rispondi Nuova Discussione
piero1146
Messaggio: #1
bn giorno a tutti
mi dite per cortesia quali tasti occorrono per fare un screen del video che devo fare una domanda a voi tutti
grazie mille
piero

Messaggio modificato da piero1146 il Oct 22 2015, 11:15 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(piero1146 @ Oct 22 2015, 12:13 PM) *
bn giorno a tutti
mi dite per cortesia quali tasti occorrono per fare un screen del video che devo fare una domanda a voi tutti
grazie mille
piero


Buongiorno Piero,
Attraverso il forum non c'è la funzione per fare lo screenshot, devi utilizzare un programma che ti permetta di farlo e poi allegare la foto al thread.
Per esempio in Windows 7 trovi lo Strumento Cattura (in inglese Snipping Tools).

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, per quanto riguarda la tua richiesta ti ha già risposto il buon Fabio,
se hai domande sulla piattaforma spara pure al contrario devo spostare la tua discussione nella sezione consona
attendo...
piero1146
Messaggio: #4
ciao maurizio
sempre sollecito come al solito grazie.
allora è da ieri che sulla pagina del sito mi compare una finestra sul lato sx del monitor con scritto "related searches" con pubblicità di hotel a altre varie di firenze e toscana. (io sono fiorentino) fino a stamani non ho notato lo stesso fenomeno su altri siti (facebook assolutamente no) ma stamani facendo una navigazione a vista ho notato che anche in altri siti mi compare questa fastidiosa finestra.
probabilmente è un programma ( o virus) che distrattamente e maldestramente ho scaricato.
se voi non avete lamentele da altri utenti, mi scuso tantissimo del disturbo e potete chiudere la discussione
grazie mille per la cortesia e la celerità nelle risposte e auguro bn giornata a tutii
piero
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Tranquillo sono noiosissimi ADS lavori con WIN. e con il Browser I.E.?
se è così prova ad usare Chrome e dimmi se la noiosa trafila continua
piero1146
Messaggio: #6
ciao maurizio
si la trafila continua e ho già portato il pc dal dottore.
ti ringrazio ancora ciao
piero
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ok ma se rispondevi alla mia domanda ti avrei aiutato ulteriormente,
fa niente anche se non siamo nella sezione consona (perché è un tuo problema è non della piattaforma)
lascio la discussione e non la sposto.
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2015, 08:38 PM) *
Ok ma se rispondevi alla mia domanda ti avrei aiutato ulteriormente,
fa niente anche se non siamo nella sezione consona (perché è un tuo problema è non della piattaforma)
lascio la discussione e non la sposto.


Ciao Maurizio,

senza aprire una nuova discussione volevo verificare se è un problema solo mio o altro:

in pratica usando il comando Inserisci immagine ( sotto alle anteprime ) mi fa solo trascinare e non accedere da cartelle ma in tutti i casi poi manca il comando per aggiungere e si rimane li con il collegamento dentro la finestra, ti risulta possa succedere ad altri?

ciao e grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ciao Saro è un problema della piattaforma già segnalato ti informo appena sistemano
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2015, 02:19 PM) *
Ciao Saro è un problema della piattaforma già segnalato ti informo appena sistemano


Grazie Maurizio,

attendo senza nessuna fretta, le alternative di carico ci sono e funzionano. cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zoccole Alla Finestra Nicola Verardo 26 18-05-2005 23:28
Attraverso La Finestra... barbatrukko 24 14-03-2005 13:08
La Finestra Sul Cortile Carlo Martini 5 13-01-2005 08:50
Finestra Di Dialogo Sparita ... mirkosat56 3 05-03-2005 23:20
Finestra Multimmagine Di Capture Sotto Os X cinico pelandroni 1 06-09-2005 17:08