FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Torre Flavia
Rispondi Nuova Discussione
fabriziovolpe
Messaggio: #1
Sotto con le critiche!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 779.5 KB
steve1981
Messaggio: #2
Molto suggestiva, bei colori caldi e dettaglio ottimo
Dove si trova questo luogo?
complimenti!
gabriele mannelli
Messaggio: #3
gestione della luce e tonalità restituite davvero ottime!!! mentre per la composizione trovo il soggetto troppo sacrificato a bordo frame... potevi allargarti con l'inquadratura o c'era qualcosa che ti impediva??
finasteride
Messaggio: #4
Molto bella e suggestiva, mi piace anche la dominante magenta........anche secondo con qualche passo indietro avresti migliorato la composizione wink.gif

Ciao, Massimiliano
fabriziovolpe
Messaggio: #5
@steve: il posto si trova a ladispoli sul litorale romano
@gabriele e finasteride: sono d'accordo con voi, ma purtroppo un altro passo indietro o di lato avrebbe significato finire in acqua!!! L'obiettivo era a 16 quindi più largo di così non potevo, in più aggiungete il leggero crop per aggiustare la distorsione (il 16-35 è una lente a mio avviso eccezionale ma distorce veramente tanto), ed ecco spiegato il motivo del decentramento eccessivo!

In ogni caso grazie a tutti e tre per i passaggi e i complimenti!
walter lupino
Messaggio: #6
Bella composizione, ed ottima gestione della luce.
Cesare44
Messaggio: #7
una buona realizzazione, con delle cromie particolarmente piacevoli.

ciao
cobbretto
Messaggio: #8
molto suggestiva con bellissimi colori
sticama
Messaggio: #9
complimenti Pollice.gif
banzai85
Messaggio: #10
Mi verrebbe da dire che si poteva comporre meglio, ma dato che meno di una settimana fa ho passato mezz'ora a girargli intorno senza riuscire a trovargli il verso, direi che te la sei cavata bene...hai trovato un cielo davvero spettacolare, peccato che ci siano molte luci bruciate che penalizzano un po'...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio