FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Strane Luci
Basta poco per cambiare ciò che si vede
Rispondi Nuova Discussione
gazzelladvd
Messaggio: #1
Non penso di aver scoperto l'acqua calda... ma mi affascina poter, con pochi movimenti cambiare ciò che ho davanti alla fotocamera. Così questa estate mi sono divertito con qualche fuoco d'artificio....

cosa ne pensate ???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti.-

Se eventualmente la locazione della discussione non dovesse essere quella idonea, mi scuso anticipatamente.-


ciao ciao
Royaleagle
Messaggio: #2
Bel colpo d'occhio cromatico. Un misto tra medusa e un fiore. Certamente originale far rendere così bene un banale fuoco d'artificio.
"....ma mi affascina poter, con pochi movimenti cambiare ciò che ho davanti alla fotocamera..." vuoi dire che hai mosso volontariamente la fotocamera mentre esplodeva il fuoco ?

A me piace molto.

Ciao
Tristano
Fabio_Porcelli
Messaggio: #3
Bellissimo l'effetto. Effettivamente non mi sembra la collocazione più idonea.
scusate al cacofonia.
L'ha mossa volontariamente e anche tanto.
gazzelladvd
Messaggio: #4
QUOTE(Royaleagle @ Oct 6 2007, 11:13 PM) *
Bel colpo d'occhio cromatico. Un misto tra medusa e un fiore. Certamente originale far rendere così bene un banale fuoco d'artificio.
"....ma mi affascina poter, con pochi movimenti cambiare ciò che ho davanti alla fotocamera..." vuoi dire che hai mosso volontariamente la fotocamera mentre esplodeva il fuoco ?

A me piace molto.

Ciao
Tristano


Si ad ottoratore aperto ho mosso la macchina.....ed è uscito questo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Un Bellissimo effetto! Partendo dai soliti fuochi d'artificio sei riuscito ad pttenere qualcosa di diverso e molto gradevole. Bravo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
FALCON200
Messaggio: #6
se posso contribuire con i mie esperimenti sul medesimo tema....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gazzelladvd
Messaggio: #7
Bella... peccato il fumo sotto.... ma con i fuochi è difficile che non ci sia..
ciao ciao
gazzelladvd
Messaggio: #8
Posto anche quetsa.....chissà se partirà o no questo 3D... le luci possono essere anche di tipo diverso... no solo fuochi...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio