FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Selin Seebrucke
Il molo di Selin
Rispondi Nuova Discussione
albe62
Messaggio: #1
Secondo tentativo al photo lab. Una foto che a me piace molto nella sua semplicità. A voi il compito di criticare! smile.gif

IPB Immagine



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
A me personalmente piace, più che altro il pdr usato, la compo è buona con i tetti a colmare con la linea del mare Pollice.gif
cielo buono e usando la centralità della struttura hai dato una bella lettura alla location, mi piace,
mi sembra di notare anche una macchiolina del sensore in alto a dx ma non guasta più di tanto.
maxter
Messaggio: #3
Grazie al commento di maurizio ho visto alcune cose che non so se avrei notato, in particolare quella dei tetti in linea con l'orizzonte. Condivido il buon punto di ripresa e alla fine la foto risulta molto gradevole.
aldosartori
Messaggio: #4
Buon pdr. Con un'altra luce secondo me meritava di più 😊
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao, concordo con chi mi ha preceduto e che secondo me sarebbe da tornarci in un orario differente (tramonto o alba). Clonerei solo la persona tagliata ad inizio pontile. Il tipo con il monopiede puoi lasciarlo smile.gif

Fabio
albe62
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i commenti. In particolare mi fa molto piacere che Maurizio abbia apprezzato l'allineamento tra i tetti e il mare.

QUOTE(aldosartori @ Mar 1 2018, 09:54 AM) *
Buon pdr. Con un'altra luce secondo me meritava di più 😊


QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 1 2018, 10:03 AM) *
Ciao, concordo con chi mi ha preceduto e che secondo me sarebbe da tornarci in un orario differente (tramonto o alba). Clonerei solo la persona tagliata ad inizio pontile. Il tipo con il monopiede puoi lasciarlo smile.gif

Fabio


Per la luce devo accontentarmi smile.gif , già sono stato fortunato a trovare una giornata di sole e tornarci non è proprio così semplice, il baltico non è proprio dietro l'angolo... messicano.gif

grazie.gif
Alberto.

Messaggio modificato da albe62 il Mar 1 2018, 09:47 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(albe62 @ Mar 1 2018, 09:46 PM) *
Grazie a tutti per i commenti. In particolare mi fa molto piacere che Maurizio abbia apprezzato l'allineamento tra i tetti e il mare.
grazie.gif
Alberto.

wink.gif _ok che poi era collimare maledetto correttore tongue.gif
lupens
Messaggio: #8
Questa è già piacevole così pensa che bella sarebbe con un bel tramonto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Selin Seebrucke albe62 7 05-03-2018 19:13