FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1516 Pagine: V  « < 1080 1081 1082 1083 1084 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
Cary
Messaggio: #27026
QUOTE(MrFurlox @ Jan 3 2013, 02:43 AM) *
moscetto questo bar stasera .... pesa l' assenza di Davide laugh.gif
Marco


Sì! Ma tu non c'eri quando il bar era frequentato da altri "Grandi". Il Notturno era più frequentato e c'erano sempre bariste laugh.gif

C'era anche un tipo (con il nick simile al mio) che rompeva un po' le scatole a tutti.... Poverino...! (Davide se lo ricorda sicuramente! sleep.gif )

Messaggio modificato da Cary92 il Jan 3 2013, 02:52 AM
davidebaroni
Messaggio: #27027
Presente... Mi sono svegliato per motivi a me ignoti, e mi sto facendo un po' di surfing per farmi tornare sonno biggrin.gif
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #27028
QUOTE(Cary92 @ Jan 3 2013, 02:49 AM) *
Sì! Ma tu non c'eri quando il bar era frequentato da altri "Grandi". Il Notturno era più frequentato e c'erano sempre bariste laugh.gif


Ci siamo ma siamo silenziosi... wink.gif

Ale
Cary
Messaggio: #27029
QUOTE(studioardesign @ Jan 3 2013, 02:51 AM) *
Ci siamo ma siamo silenziosi... wink.gif

Ale


La compagnia è sempre buona e piacevole, ovviamente Pollice.gif
davidebaroni
Messaggio: #27030
Marco, il 70-210 che cerchi è il f/4-5.6? Perché se è quello, ho una segnalazione da farti... wink.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Jan 3 2013, 02:58 AM
MrFurlox
Messaggio: #27031
QUOTE(Cary92 @ Jan 3 2013, 02:49 AM) *
Sì! Ma tu non c'eri quando il bar era frequentato da altri "Grandi". Il Notturno era più frequentato e c'erano sempre bariste

C'era anche un tipo (con il nick simile al mio) che rompeva un po' le scatole a tutti.... Poverino...! (Davide se lo ricorda sicuramente! )


ho fatto un po' di lettura arretrata .... certo che scrivevano pezzi proprio grossi !!!! sarà che a forza di diventare grossi gli sia anche aumentato il sonno ? laugh.gif

QUOTE(davidebaroni @ Jan 3 2013, 02:50 AM) *
Presente... Mi sono svegliato per motivi a me ignoti, e mi sto facendo un po' di surfing per farmi tornare sonno


sera Davide ! ti sarai sentito le orecchie fischiare .... ero io che ti chiamavo al notturno biggrin.gif

QUOTE(studioardesign @ Jan 3 2013, 02:51 AM) *
Ci siamo ma siamo silenziosi...

Ale



dry.gif tutte scuse perchè non reggi il secondo pentalitro laugh.gif




Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #27032
QUOTE(MrFurlox @ Jan 3 2013, 02:57 AM) *
dry.gif tutte scuse perchè non reggi il secondo pentalitro laugh.gif
Marco


Mi sono appena infilato sottocoperta altrimenti ti postavo una foto di una cosa che mi hanno regalato... smile.gif

Stavo postando nel club dei vecchietti (le lenti, non i fotografi...!) e sto leggendo un bell'ebook su LR4

Ale
MrFurlox
Messaggio: #27033
QUOTE(studioardesign @ Jan 3 2013, 03:03 AM) *
Mi sono appena infilato sottocoperta altrimenti ti postavo una foto di una cosa che mi hanno regalato... smile.gif

Stavo postando nel club dei vecchietti (le lenti, non i fotografi...!) e sto leggendo un bell'ebook su LR4

Ale


dovrei leggermi anche io qualche corso su LR e CS6 ne ho proprio bisogno

beh è un dichiarazione d' intenti ... la posterai domani wink.gif



Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #27034
QUOTE(MrFurlox @ Jan 3 2013, 03:08 AM) *
dovrei leggermi anche io qualche corso su LR e CS6 ne ho proprio bisogno

beh è un dichiarazione d' intenti ... la posterai domani wink.gif
Marco


Deal!

Io invece dovrei ricordarmi di cambiare lo sfondo di CS6 quando lavoro sul pc perché mi escono sempre tutte scure, azz! Col Mac mica mi capita però...!

Prova a vedere il post sul club AI-AIS ecc, le vedi sottoesposte anche tu o sono io dall'ipad? Specialmente il BN...

Ale
MrFurlox
Messaggio: #27035
QUOTE(studioardesign @ Jan 3 2013, 03:14 AM) *
Deal!

Io invece dovrei ricordarmi di cambiare lo sfondo di CS6 quando lavoro sul pc perché mi escono sempre tutte scure, azz! Col Mac mica mi capita però...!

Prova a vedere il post sul club AI-AIS ecc, le vedi sottoesposte anche tu o sono io dall'ipad? Specialmente il BN...

Ale


butta l' ipad ..... comunque il B/N sembra un pelo sottoesposto però sarei curioso di vedere l' istogramma e sopratutto i dati exif ... secondo me tutto quel nero ha ingannato l' esposimetro


Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #27036
QUOTE(MrFurlox @ Jan 3 2013, 03:31 AM) *
butta l' ipad ..... comunque il B/N sembra un pelo sottoesposto però sarei curioso di vedere l' istogramma e sopratutto i dati exif ... secondo me tutto quel nero ha ingannato l' esposimetro
Marco


Haha... L'esposimetro era il mio occhio: è scattata con un 105 f/2.5 su d5100! Comunque è un crop quadrato virato in BN ma tra le mie foto c'è anche l'originale senza modifiche né regolazioni di sorta (solo esportata in jpg da Aperture)... Il danno l'ho fatto io in post mi sa (nulla di irrimediabile comunque)

Ora mi sa che vi lascio... Notte!

Ale
Cary
Messaggio: #27037
Vi saluto anche io e cerco di dormire....

¡Bona nit! hmmm.gif
davidebaroni
Messaggio: #27038
'zz... Tocca aprire anche oggi. Mi starete mica diventando pigri, eh? smile.gif
Stasera tisana rilassante... melissa, tiglio e passion fruit. Tié! messicano.gif
Intanto metto in freezer un po' di pentalitri... Tanto mi sa che prima o poi van via!... biggrin.gif
jones4
Messaggio: #27039
QUOTE(davidebaroni @ Jan 3 2013, 11:47 PM) *
Tanto mi sa che prima o poi van via!... biggrin.gif


Dici???
Ciao Davide,tutto occhei dall'auto esilio!?
Io sto riprendendo i sensi,o per lo meno parte di essi,oggi!
Così,anche se in ritardo riesco ora a brindare all'inizio del nuovo ciclo!

Matteo
davidebaroni
Messaggio: #27040
Ciao Matteo, sì, tutto benissimo, a parte che dopodomani prenderò la via del ritorno... cerotto.gif
Oggi sono stato a prendere il sole su una panchina di fronte alla spiaggia, come si addice a noi vecchietti. C'erano almeno 20°C... messicano.gif
jones4
Messaggio: #27041
QUOTE(davidebaroni @ Jan 4 2013, 12:07 AM) *
Ciao Matteo, sì, tutto benissimo, a parte che dopodomani prenderò la via del ritorno... cerotto.gif
Oggi sono stato a prendere il sole su una panchina di fronte alla spiaggia, come si addice a noi vecchietti. C'erano almeno 20°C... messicano.gif


Scialo totale! Isola.gif
Diciamo che come ultimo giorno non poteva essere migliore!
Porterai sicuramente a casa un bellissimo ricordo wink.gif
davidebaroni
Messaggio: #27042
Porterò a casa un grandissimo giramento di coyotes, altroché... mad.gif
Tornare nel freddo e nella nebbia, non mi sembra una grande idea. E io non vivo di ricordi, vivo adesso!! dry.gif
biggrin.gif
jones4
Messaggio: #27043
QUOTE(davidebaroni @ Jan 4 2013, 12:21 AM) *
Porterò a casa un grandissimo giramento di coyotes, altroché... mad.gif
Tornare nel freddo e nella nebbia, non mi sembra una grande idea. E io non vivo di ricordi, vivo adesso!! dry.gif
biggrin.gif


Adesso è notte hmmm.gif
biggrin.gif
DEVILMAN 79
Messaggio: #27044
'sera a tutti....

QUOTE(davidebaroni @ Jan 3 2013, 11:47 PM) *
'zz... Tocca aprire anche oggi. Mi starete mica diventando pigri, eh? smile.gif
Stasera tisana rilassante... melissa, tiglio e passion fruit. Tié! messicano.gif
Intanto metto in freezer un po' di pentalitri... Tanto mi sa che prima o poi van via!... biggrin.gif


Grazie, mi ci vuole, finalmente a casa nella mia bella e silenziosa isola, posso tornare a pieno regime...

intanto.... 2 bimbi e i loro giocattoli..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Vincenzo.
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #27045
QUOTE(MrFurlox @ Jan 3 2013, 03:08 AM) *
beh è un dichiarazione d' intenti ... la posterai domani wink.gif
Marco


ogni promessa è debito, Marco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti e... grazie per il pensiero Davide! Serve una mano per svuotare il frigo? wink.gif

Ale
Cary
Messaggio: #27046
Buonasera!
davidebaroni
Messaggio: #27047
Ehilà! Quanta bella gente! Buonasera a tutti...
Sto preparandomi un bel latte caldo con il miele, pare concili il sonno... rolleyes.gif
jones4
Messaggio: #27048
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Jan 4 2013, 12:29 AM) *
'sera a tutti....
Grazie, mi ci vuole, finalmente a casa nella mia bella e silenziosa isola, posso tornare a pieno regime...

intanto.... 2 bimbi e i loro giocattoli..


Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Vincenzo.



Che ne sai tu di un campo di grano,
e della luce di un bel giorno romano,
l'obbiettivo che tenevi nella mano che ne sai.. messicano.gif


Un saluto a tutti i presenti nessuno escluso!

Matteo



MrFurlox
Messaggio: #27049
sera a tutti !!!!

@Davide grazie per il pentalitro smile.gif
@Alessandro ... invidia !!!!! laugh.gif
@Matteo di quegli obiettivi ne sapevamo fin troppo ... ci suggerivamo addirittura i diaframmi da usare !!! laugh.gif


Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #27050
QUOTE(MrFurlox @ Jan 4 2013, 01:26 AM) *
sera a tutti !!!!

@Davide grazie per il pentalitro smile.gif
@Alessandro ... invidia !!!!! laugh.gif
@Matteo di quegli obiettivi ne sapevamo fin troppo ... ci suggerivamo addirittura i diaframmi da usare !!! laugh.gif
Marco


Pensa, Giulia e la fotografia.... non ci capisce una cippa eppure guarda come compone....

x Matteo, di certo so: Che il tempo è tiranno ma mai quanto la moglie.... se non c'erano questi due fattori, a quest'ora eravamo sempre lì a cercare lo scatto giusto, con la luce giusta cercando di montare la micrometrica sul manfrotto

Vincenzo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1516 Pagine: V  « < 1080 1081 1082 1083 1084 > »