FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
1° Novembre
ormai ci siamo
Rispondi Nuova Discussione
Carlo79
Messaggio: #76
siete dei grandi e volevo ringraziarvi per averci reso partecipi con le foto della giornata ( ma postatene ancora eh!:D ) !!! unico rammarico:" non essere venuto " user posted image



buone Fotocamera.gif a tutti



brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif


Fedro
Messaggio: #77
In un turbinare di roboanti descrizioni l'apparentemente pacato maestro Claudio d'immprovviso sbotta:" vi faccio vedere io come si fa la street o come la chiamate voi....ecco ci si mette così!!!!"

...ed è subito leggenda....

Il maestro della street
elwood67
Messaggio: #78
QUOTE (Fedro @ Nov 3 2004, 09:09 PM)
In un turbinare di roboanti descrizioni l'apparentemente pacato maestro Claudio d'immprovviso sbotta:" vi faccio vedere io come si fa la street o come la chiamate voi....ecco ci si mette così!!!!"

...ed è subito leggenda....

Il maestro della street

...ma no forse voleva fare uno scatto sotto le gonnellina di qualche donzella! wink.gif tongue.gif

ok chiedo perdono maestro Claudio! guru.gif

laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
Purtroppo l'ADSL del mio computer è saltata quindi mi posso collegare solo la sera da quello di Cristiano. In attesa che la Telecom, solerte solo a raccattare soldi, mi invii il suo tecnico che dopo una settimana ancora è uccel di bosco (guai a chi parla male dei cacciarori laugh.gif ) rubo una mezz'oretta al suo lavoro.
Prima di tutto volevo dirvi che siete GRANDIOSI, mi avete fatto passare una di quelle giornate che difficilmente dimenticherò e che è andata ben al di là dell'incontro puro e semplice. Al ben consolidato gruppo si sono aggiunti nuovi amici, e che amici! ohmy.gif . Ragazzi simpatici, semplici, vogliosi di "stare insieme".
Nonostante per molti fosse il primo incontro sembrava ci conoscessimo già da molto tempo! Fin dal mattino sono cominciati gli sfottò, gli scherzi che preannunciavano una di quelle giornate tutta nel segno del divertimento e così credo e spero sia stato.
Mi sto davvero divertendo un mondo a guardare le vostre foto e mi complimento davvero con tutti. Una preghiera a "non so chi" ricordo però che qualcuno mi ha fotografato mentre facevo la parodia del fotografo di "street" in P.za S. Pietro, se la posta mi farebbe una cortesia perchè vorrei conservarla. wink.gif
Vorrei ringraziare uno ad uno perchè ognuno ha lasciato un suo segno caratteristico alla giornata. Mi limito a ringraziare tutti per la loro partecipazione e a darvi un " a rivederci a presto".
E ora sotto con le foto, so che ne avete fatte a bizzeffe.

Ciao a tutti e a domani sera.

applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #80
QUOTE (Fedro @ Nov 3 2004, 09:09 PM)
In un turbinare di roboanti descrizioni l'apparentemente pacato maestro Claudio d'immprovviso sbotta:" vi faccio vedere io come si fa la street o come la chiamate voi....ecco ci si mette così!!!!"

...ed è subito leggenda....

Il maestro della street

Grazie Marco mi hai subito esaudito.
_Nico_
Messaggio: #81
QUOTE (Fedro @ Nov 3 2004, 09:09 PM)
In un turbinare di roboanti descrizioni l'apparentemente pacato maestro Claudio d'immprovviso sbotta:" vi faccio vedere io come si fa la street o come la chiamate voi....ecco ci si mette così!!!!"

...ed è subito leggenda....

Il maestro della street

Momento 'topico'! Bravo Fedro... applausi.gif
Peccato averlo perso... biggrin.gif
carlofio2000
Messaggio: #82
QUOTE (Fedro @ Nov 3 2004, 09:09 PM)
...ed è subito leggenda....

Il maestro della street

GRANDE...

e pensare che in piazza S. Pietro ci passo tutti i giorni (c'ero passato
anche quella mattina...)

Famiglia permettendo... alla prossima!

Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #83
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 3 2004, 09:24 PM)
Grazie Marco mi hai subito esaudito.

Claudio... come fotografo sei bravino... wink.gif

Ma hai mai pensato di fare il fototomodello, io penso che "Sfonderesti" alla grande... Fotocamera.gif smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #84
Altare della Patria wink.gif wink.gif


user posted image
morgan
Messaggio: #85
Conte Max - Angeletto

La mia è più bella!!! Assolutamente no!! E' la mia che è più bella. laugh.gif laugh.gif :lol

My Webpage
morgan
Messaggio: #86
Il prossimo protagonista del film "Pinocchio" - regista Claudio Orlando laugh.gif laugh.gif

user posted image

morgan
Messaggio: #87
F100 continua il suo reportage applausi.gif applausi.gif

user posted image
morgan
Messaggio: #88
F100 continua il suo reportage. applausi.gif applausi.gif

user posted image
morgan
Messaggio: #89
Il solito Fedro.... brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

user posted image
Fedro
Messaggio: #90
QUOTE (morgan @ Nov 4 2004, 08:29 AM)
Il solito Fedro.... brindisi.gif  brindisi.gif  brindisi.gif


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...chissà com'è......sono diventato il modello test per l'ottica 10,5 ....... ph34r.gif
marcofranceschini
Messaggio: #91
...il solito Fedro....
user posted image

Marco
marcofranceschini
Messaggio: #92
il solito ...Sergio... smile.gif
user posted image

.......
marcofranceschini
Messaggio: #93
in due per attivare la procedura di auto-scatto sulla D70...non credevo fosse così complicato!!!! tongue.gif

...quando poi i due hanno abbandonato la postazione per mettersi anche loro in posa....tutti aspettavamo il passaggio di un motorino che si portasse via ...D70 e cavalletto!!! ph34r.gif
user posted image

.....
marcofranceschini
Messaggio: #94
...un po' di street....

user posted image

......
morgan
Messaggio: #95
Incontri ravvicinati..... wink.gif wink.gif wink.gif

user posted image




marcofranceschini
Messaggio: #96
....anche sotto un "tremendo" acquazzone...F100 non smetteva di fotografare ...con qualunque cosa gli capitasse per le mani...
ragazzi io ho potuto vedere l'enorme sorriso della ragazza dopo lo scatto mentre si riguardava la foto fatta da F100....doveva proprio essere un capolavoro... smile.gif
user posted image
morgan
Messaggio: #97
E non ci lasceremo mai!!!! wink.gif wink.gif wink.gif

user posted image
Carlo79
Messaggio: #98
QUOTE (mmfr @ Nov 4 2004, 10:54 AM)
in due per attivare la procedura di auto-scatto sulla D70...non credevo fosse così complicato!!!! tongue.gif

...quando poi i due hanno abbandonato la postazione per mettersi anche loro in posa....tutti aspettavamo il passaggio di un motorino che si portasse via ...D70 e cavalletto!!! ph34r.gif

e magari quello sul motorino ero io laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


foto bellissime ragà, grazie morgan ed mmfr !! senza dimenticare il dito più veloce del west alias domiad !!! guru.gif guru.gif guru.gif siete grandi biggrin.gif
marcofranceschini
Messaggio: #99
....nikonisti.....
user posted image

ed ancora ...Nikonisti in azione
user posted image

Marco
morgan
Messaggio: #100
Il monopiede "Buttà", con testa a sfera e lenti addizionali!!! laugh.gif laugh.gif

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »