FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
New 80-400 Vr
, Bellissimo
Rispondi Nuova Discussione
mauropanichi
NPA
Messaggio: #1
http://digitalphotographylive.com/nikon-af...fb_source=pubv1. E' arrivato
 
Nuova Discussione
Risposte
1gikon
NPA
Messaggio: #2
Suppongo che il prezzo mi costringa ad accontentarmi del mio "onestissimo" Tokina Atx 80-400 D..lasciamo perdere VR ect.
Alla cifra di 3000 Euro si incomincia a pensare a AFS 300 2.8 - 200 f2 VR ect.
A questo punto mi sorge un dubbio atroce:
Sto sbagliando ad aspettare la nuova versione dell' AFS 300 f4?
Vuoi vedere che skizza anche Lui sotto le 3.000 cucuzze diventando difatto un' esoticocostosoquantobuonoequindiirrangiungibileallamassa?
Vuoi vedere che VR significa Vendor Price Rocking?
All' aumento del prezzo di vendita và aggiunto la riduzione dei costi (leggi plastica a go-go e confenzioni nello scatolo tipo "uova freche"!!
Speriamo che almeno abbiano avuto il buon senso di "riparare" la staffa di aggancio al tripod/monopod che nella versione precedente era a dir poco demenziale-ammesso che sia compreso nel prezzo).
Fai attenzione Nikon, guardati alle spalle, Sigma 35 1.4 docet (grande ottica a metà del prezzo) te lo dice uno che non ha mai acquistato un Sigma/Tamron.
Mah,mah e tanti mah con contorno di polvere e sensori di sinistra.
Ciao e Buona Fortuna

Messaggio modificato da 1gikon il Mar 5 2013, 02:04 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(1gikon @ Mar 5 2013, 02:03 PM) *
Suppongo che il prezzo mi costringa ad accontentarmi del mio "onestissimo" Tokina Atx 80-400 D..lasciamo perdere VR ect.
Alla cifra di 3000 Euro si incomincia a pensare a AFS 300 2.8 - 200 f2 VR ect.
A questo punto mi sorge un dubbio atroce:
Sto sbagliando ad aspettare la nuova versione dell' AFS 300 f4?
Vuoi vedere che skizza anche Lui sotto le 3.000 cucuzze diventando difatto un' esoticocostosoquantobuonoequindiirrangiungibileallamassa?
Vuoi vedere che VR significa Vendor Price Rocking?
All' aumento del prezzo di vendita và aggiunto la riduzione dei costi (leggi plastica a go-go e confenzioni nello scatolo tipo "uova freche"!!
Speriamo che almeno abbiano avuto il buon senso di "riparare" la staffa di aggancio al tripod/monopod che nella versione precedente era a dir poco demenziale-ammesso che sia compreso nel prezzo).
Fai attenzione Nikon, guardati alle spalle, Sigma 35 1.4 docet (grande ottica a metà del prezzo) te lo dice uno che non ha mai acquistato un Sigma/Tamron.
Mah,mah e tanti mah con contorno di polvere e sensori di sinistra.
Ciao e Buona Fortuna



Vedo che non sono il solo a pensarlo, troppo brand-ismo e troppi soldi per prodotti spesso non alla'tezza della fama del marchio.
Paolomvilla
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(Marcus Fenix @ Mar 5 2013, 02:07 PM) *
Vedo che non sono il solo a pensarlo, troppo brand-ismo e troppi soldi per prodotti spesso non alla'tezza della fama del marchio.


Condivido questa posizione, e aggiungo: anche con il 105 micro a leggere i test, Sigma ha bagnato il naso a mamma nikon.
Per il discorso 80-400 mi sembra completamente fuori mercato il suo omologo Canon (100-400) si attesta sui 1.400€
Mah

Posta in questo topic
Batman62   New 80-400 Vr   Mar 5 2013, 07:40 AM
vvtyise@tin.it   ottimo, vediamone le caratteristiche ed i migliora...   Mar 5 2013, 08:07 AM
federico777   Urca, 2600 dollari _cerotto_ F.   Mar 5 2013, 08:25 AM
andreapedretti   <...   Mar 5 2013, 10:08 AM
gargasecca   <...   Mar 5 2013, 10:15 AM
Kio   Bene, noto con piacere che la Nikon è molto prolif...   Mar 5 2013, 10:21 AM
BANJO911  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio