FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rotoliamo.......
Rispondi Nuova Discussione
mammuth
Messaggio: #1
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 905.4 KB
casugian
Messaggio: #2
Ciao,
sarà che non le posso più vedere le rotoballe.......ma di questo scatto non mi convince la compo con l'orizzonte quasi centrale....rimediabile con un taglio sotto, e la post dai colori slavatini....
Correndo ai ripari può diventare gradevole rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Messaggio: #3
Ciao. smile.gif

Molto easy questa composizione, ben fatta, ma troppo classica... L'orizzonte centrale per me può starci, funziona bene....

Nell'insieme, forse colpa dell'abuso del soggetto, non riesco ad emozionarmi di fronte a questa foto...

A presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
QUOTE(mirko_nk @ Oct 22 2010, 08:34 AM) *
Ciao. smile.gif
Nell'insieme, forse colpa dell'abuso del soggetto, non riesco ad emozionarmi di fronte a questa foto...



Bhhheeee ... non ha tutti i torti il buon Mirko purtroppo di queste foto se ne sono viste e fatte davvero tantissime ....!!!


Lo scatto e' composto bene e con una buona luce anche il cielo e piacevole ...!!!


Complimenti ...
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Oct 22 2010, 08:34 AM) *
Ciao. smile.gif

Molto easy questa composizione, ben fatta, ma troppo classica... L'orizzonte centrale per me può starci, funziona bene....

Nell'insieme, forse colpa dell'abuso del soggetto, non riesco ad emozionarmi di fronte a questa foto...

A presto...
smile.gif

Mi associo alle parole di Mirko...

P.S. Ma ci sono ancora le rotoballe in giro?
mammuth
Messaggio: #6
comprendo i vostri appunti ma per me era la prima volta che mi cimentavo con questo soggetto anche se gia' vista per me valeva uno scatto.ciao
alino67
Messaggio: #7
a me la compo, con la diagonale delle rotoballe, piace
purtroppo la foto di per se non mi emoziona, ma quasta è solo una considerazione personale!!

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio