FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Last Day In Frigiliana (andalusia)
Rispondi Nuova Discussione
blasquez76
NPU
Messaggio: #1
Ritorniamo un pò all'estate passata...precisamente agosto! Dopo 11 giorni di cielo completamente improponibile, foschia allucinante e temperature oscillanti tra i 35 e 40°C, ecco cosa ci ha regalato il cielo andaluso la sera prima della partenza... Siamo a Frigiliana, uno splendido pueblo blanco non molto distante da Malaga! Ecco dove sono dovuto arrivare per trovare un cielo degno di questo nome, e me lo sono dovuto sudare parecchio, nel vero senso della parola, ma gli sforzi mi hanno ripagato ampiamente... Garantisco che lo spettacolo dal vivo era anche notevolmente più sorprendente!
Un salutone,
Luca

p.s. speriamo che la primavera torni presto, la mia tolleranza al freddo è già terminata... messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 224.5 KB
 
Nuova Discussione
Risposte
mirko_nk
NPS
Messaggio: #2
Il cielo è da paura... Non mi piace la parte bassa... quella ringhiera mozzata. Non so se era possibile, ma non potendola evitare, avrei preferito che ci fosse stata tutta, dando forse un senso di "punto di partenza" per osservare lo scenario, piuttosto che un elemento di disturbo... hmmm.gif

Posta in questo topic
blasquez76   Last Day In Frigiliana (andalusia)   Jan 28 2013, 11:02 PM
Cesare44   una bella foto con una buona composizione e delle ...   Jan 29 2013, 09:26 AM
Max Lucotti   un gran cielo davvero, che ha scaldato il fine vac...   Jan 29 2013, 03:01 PM
blasquez76   Grazie per il passaggio ed i commenti! Ebbè, p...   Jan 29 2013, 07:07 PM
cobbretto   Molto bella per compo e cielo, la parte bassa dest...   Jan 29 2013, 07:17 PM
blasquez76  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio