FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'analogico Potrebbe Affinare Le Proprie Capacità?
Rispondi Nuova Discussione
Memez
NPU
Messaggio: #1
Innanzi tutto mi scuso per la pessima qualità delle foto ma al momento sto usando un altrettanto pessimo telefono... Comunque mi pare si capisca qualcosa biggrin.gif
Allego questo foto perchè l'altro giorno mi sono ritrovato questa macchina e quindi vorrei sapere di che modello si tratta, e che livello qualitativo abbia. Al momento sembra perfettamente funzionante ma devo sostituire la batteria che ovviamente è bella che andata.
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Detto questo, approfitto per capire quanto scritto nel titolo.
Per quanto la mia età sia sufficientemente analogica... ho cominciato a fotografare con l'avvento del digitale, perdendomi quindi un importante passaggio. Avendo perciò trovato questa macchina mi sono chiesto se cominciando ad usarla, potrei migliorare qualcosa sia a livello tecnico che artistico. Sarebbe un'esperienza formativa? (oltre che costosa... biggrin.gif )
 
Nuova Discussione
Risposte
simone_chiari
NPU
Messaggio: #2
Vai col BW e non te ne pentirai!
Ciao
Simone
Memez
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(simone_chiari @ Sep 16 2020, 11:05 PM) *
Vai col BW e non te ne pentirai!
Ciao
Simone

ci proverò wink.gif

Posta in questo topic
Memez   L'analogico Potrebbe Affinare Le Proprie Capacità?   Sep 4 2020, 07:14 PM
VinMac   Si tratta di una Nikon FE, come riportato a fianco...   Sep 4 2020, 08:00 PM
sarogriso   Una classica reflex per imparare e ai tempi ricord...   Sep 4 2020, 08:05 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Capacità Delle Schede Di Memoria _Lucky_ 19 15-09-2005 16:14
Capacità Scheda Furetto 5 03-12-2004 20:32
Schede Di Memoria E Capacità Effettive Crazyburn 2 10-12-2003 13:53
Capacità Schede, Aiuto! vincenzo65 2 21-05-2004 19:18
Capacità Compact Flash magrofrancesco@libero.it 1 07-05-2004 09:29