FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dolomiti A Giugno
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
NPA
Messaggio: #1
girata l italia in lungo e largo ma mai stato sulle dolomiti almeno da turista...
vorrei qualche consiglio su localita' in cui poter fare passeggiate ed escursioni non impegnative dal punto di vista fisico in quanto la mia respirazione non e' eccellente.
grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
robermaga
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(riccardoal @ Feb 26 2016, 02:09 PM) *
girata l italia in lungo e largo ma mai stato sulle dolomiti almeno da turista...
vorrei qualche consiglio su localita' in cui poter fare passeggiate ed escursioni non impegnative dal punto di vista fisico in quanto la mia respirazione non e' eccellente.
grazie

Tutto da visitare, non c'è dubbio. Val Gardena, Fiemme, Fassa, Badia, Pusteria e le meravigliose valli minori. Una cosa che a mio parere non devi perdere è l'altopiano dell'Alpe di Siusi, che fra l'altro è molto facile. Passeggiate con salite leggere, grandi prati e tanti fiori, niente di impegnativo.
Una raccomandazione ... per le foto viaggia leggero. Io ho sempre portato SOLO la vecchia D200 e 16-85.
Qui una "cartolina" dell'alpe di Siusi. In lontananza il gruppo del Sassolungo (la mia montagna preferita).
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Roberto

Posta in questo topic
riccardoal   Dolomiti A Giugno   Feb 26 2016, 02:09 PM
sarogriso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Catania Meeting Giugno 2005 fenderu 254 25-07-2005 18:52
Catania Meeting Giugno 2005 fenderu 101 11-07-2005 22:50
Parata 2 Giugno... Knight 33 12-06-2005 13:22
2 Giugno A Monza Luca Podda 31 04-06-2005 17:21
2 Giugno cgm66 7 03-06-2005 20:44